![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Massa Carrara Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 1,280 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: brescia Regione: lombardia Dove sono Moto: rocket III, bonneville america 865, H-D softail deluxe Messaggi: 6,510 ![]() | ciao Fly io momentaneamente non sono interessato, mi piacciono molto quelli in lega che ha, poi la mia e molto vestita e quello posteriore quasi non si vede __________________ sono un over che tifa per il Grigio | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: alessandria Regione: Piemonte Dove sono Moto: speed triple 05 + scrambler 06 Messaggi: 3,672 | non sono sicuro.. ma con questi cerchi non c'è periolo che su strada? non sono cerchi che si usano in pista dove l'asfalto è liscio e senza buche? | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ma penso siano costruiti con cognizione di causa. però il prezzo mi sembra elevato,contando che comprei con 1000 euro in meno i marvic in magnesio,non penso sia così avvertibile la differenza tra carbonio e magnesio... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |