![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,687 | Invece di allegerirla un pò quella moto... ![]() __________________ Fiabilandia Rimini - Vendo 2 biglietti interi http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1287606 | ||
| | |
| | #13 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,131 | Etto piu o etto meno la coppia del Triple piu grosso del mondo manco se ne accorge... Certo che pensare a una Rocket alleggerita di 30-40 kg (non so come) fa venire l' acquolina in bocca! ![]() | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,687 | Citazione:
![]() __________________ Fiabilandia Rimini - Vendo 2 biglietti interi http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1287606 | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,538 | Citazione:
cmq in qualche modo l'ho alleggerita la mia motina mentre io sono ingrassato di qualche kg in piu'... ma togliere 30-40kg in meno alla rocket sarebbe un suicidio...la moto volerebbe e non sarebbe piu' stabile.... ![]() Ultima modifica di division_panzerTAA : 27-02-2007 alle ore 08.58.33. | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,687 | Citazione:
![]() __________________ Fiabilandia Rimini - Vendo 2 biglietti interi http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1287606 | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: brescia Regione: lombardia Dove sono Moto: rocket III, bonneville america 865, H-D softail deluxe Messaggi: 6,244 ![]() | ma avete visto le foto della mia rocket tra borse borsoni paramotore paragambe paravento ecc ecc .non sarà un etto di manette ad appesantirla, secondo me gli da quel tocco da sceriffo che non stona, più avanti vedrò se poter mettere fondina con fucile a pompa sulla forcella anteriore | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,538 | giulio....e poi metterai anche stivali con staffe capello da cow boy...e stellina da sceriffo .....manca solo la sella del cavallo da sostituire alla sella del tuo bisontino? mmhh... Ultima modifica di division_panzerTAA : 27-02-2007 alle ore 16.45.20. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |