![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,541 | Citazione:
se hai problemi ZERO allora perche la vendi? io ho la rocket da due anni ![]() | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: brescia Regione: lombardia Dove sono Moto: rocket III, bonneville america 865, H-D softail deluxe Messaggi: 6,244 ![]() | ciao luidelm1 la penso come pitt, io la uso sia in citta che fuori, montagna ecc. è vero pesa 350 kg ma appena sei in movimento diminuiscono notevolmente, dipende poi dall'uso che ne vuoi fare, sicuramente se sei a roma o milano non puoi zizagare tra la auto, fai un po di coda ma te la tiri molto perchè la moto non passa innosservata | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: brescia Regione: lombardia Dove sono Moto: rocket III, bonneville america 865, H-D softail deluxe Messaggi: 6,244 ![]() | dimenticavo ,siccome non è grossa abbastanza, le ho montato tutto quello che potevo montare compreso rullo posteriore, | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,541 | Citazione:
a presto metterai anche un frizer sotto la sella al posto del filtro aria(che colleghi cmq con le spugne direttamente ai collettori) e porti birra ghiacciata... perchè no? qualcuno l'ha gia fatto e flydrive ci e' arrivato vicino ![]() | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,378 | Citazione:
(se la VENDESSI sarebbe solo per avere il modello 2006 col motore nero e invece che nera rossa, giusto per uno sfizio) __________________ . I fermenti lattici dello yoghurt di CHUCK NORRIS sono tutti morti | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,860 | Citazione:
![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #19 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-03-2007 Messaggi: 2 | grazie a tutti di avermi risposto credo proprio che la comprerò (compreso i borsoni e il parabrezza) anche perche la citta dove vivo è Caserta (non una grande citta) e sicuramente faro delle gitarelle....... Di nuovo un grazie a tutti voi ciao a presto | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,541 | a caserta? e allora compralaaaaa.. ma occhio che non te la rubino perchè li te la portano via anche se hai il garage blindato... Ho un amico di la' con un'harley | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |