![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,541 | comunque io preferisco l'originale che e' piu' tosta... cambierei solo gli scaricozzi e sposterei la targa e cambierei manopole+ frecciette e nient'altro... magari un bel kit turbo o power commander..chissa'... ![]() | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2006 Residenza: PISA Regione: TOSCANA Dove sono Moto: BONNIE T100 Messaggi: 1,700 | Mi sembra veramente una follia comunque quando provata mi sono scassato il piede per mettere la seconda poi pero' e' stata una libidine(all'inizio non trovavo nemmeno le pedane erano un po' troppo avanti) | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,200 | HA senso Ha senso!!!!!!!!!!!!!!1 __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO [b][size="4"][font="Century Gothic"] | ||
| | |
| | #50 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-08-2006 Messaggi: 4 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |