Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP Track Day 5: il 12 Ottobre 2008 il Forum va in pista a Misano! Info >>>

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Rocket III
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-05-2007, 12.03.02   #11
trecilindri
Triumphista Junior

L'avatar di trecilindri

Registrato il: 22-05-2006
Regione: veneto
Dove sono
Moto: sprint RS
Invia un messaggio via MSN a trecilindri Invia un messaggio via Yahoo a trecilindri

dovro aspettare settembre :-((((
trecilindri non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 24-05-2007, 12.04.20   #12
natan
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di natan

Registrato il: 31-05-2006
Regione: Ticino
Dove sono
Moto: Triumph Speedmaster 900
Uomo

Se ti piacciono le moto missile, con la Rokett III vai sul sicuro.
Vecchio 24-05-2007, 12.12.24   #13
trecilindri
Triumphista Junior

L'avatar di trecilindri

Dove sono
Invia un messaggio via MSN a trecilindri Invia un messaggio via Yahoo a trecilindri

Citazione:
Originalmente inviato da natan Visualizza messaggio
Se ti piacciono le moto missile, con la Rokett III vai sul sicuro.
esteticamente si molto ma vorrei provarla per vedere se va bene per me che viaggio molto
Vecchio 24-05-2007, 12.18.02   #14
division_panzerTAA
Triumphista D.O.C.

L'avatar di division_panzerTAA

Registrato il: 13-03-2006
Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige)
Dove sono
Moto: Rocket III
Invia un messaggio via MSN a division_panzerTAA

Citazione:
Originalmente inviato da trecilindri Visualizza messaggio
esteticamente si molto ma vorrei provarla per vedere se va bene per me che viaggio molto
se vuoi qualche mio parere....
sono a tua disposizione..
16500km macinati in due anni ..il viaggio piu' lungo in una sola giornata 1200km e nessuna stanchezza..avevo ancora voglia di fare lo spericolato dopo1200km abbondanti tra cui 400km su VAL TREBBIA...
Cmq cosa devi provare sulla rocket? comodita? o vedere se e' un razzo?
credimi..e' un tuttofare....e comodo..anche per un piccoletto come me....1,65 con 75kg...
Non credo che ti facciano provare la demo qui in italia..ma hai chiesto a BERTIMOTO di vicenza ? forse lui puo' fare questo...
io ho comprato la moto senza provarla fidandomi e vedendo amici con la rocket guidare....e non sono pentito!!!
division_panzerTAA non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 24-05-2007, 12.24.53   #15
trecilindri
Triumphista Junior

L'avatar di trecilindri

Dove sono

non capisco perché se vado da un conce di macchine per prenderemi anche il modello piú economico me la fanno provare invece dai conce di moto anche per prendere il top della casa mi devo affidare sempre a quello che dice il concessionario ma é mai possibile che siamo cosi vulnerabili e non riusciamo ad imporci, un auto da 7000 euro la posso provare ed una moto da 20000 NO!!!!
Vecchio 24-05-2007, 12.38.25   #16
division_panzerTAA
Triumphista D.O.C.

Dove sono

Citazione:
non capisco perché se vado da un conce di macchine per prenderemi anche il modello piú economico me la fanno provare invece dai conce di moto anche per prendere il top della casa mi devo affidare sempre a quello che dice il concessionario ma é mai possibile che siamo cosi vulnerabili e non riusciamo ad imporci, un auto da 7000 euro la posso provare ed una moto da 20000 NO!!!!
perche' con la moto hai piu' rischi...e non e' come guidare l'auto!!!
una moto da 20.000euro e' come una ferrari da 400.000euro..e chi fa provare la ferrari demo prima di comprarla?
Vecchio 24-05-2007, 13.29.06   #17
trecilindri
Triumphista Junior

L'avatar di trecilindri

Dove sono

la fanno provare e come se la vogliono vendere alcune case te la danno anche per tutto un fine settimana, bmw,mercedes.audi ecc.e per i rischi ci sono le assicurazioni come fa la triumph quando fa i giorni dedicati alla prova di moto, secondo me anche i conc. se seri dovrebbero provvedere, magari facendosi girare alcuni modelli dei piú richiesti, non sarebbe male!!!!
Vecchio 24-05-2007, 13.50.20   #18
division_panzerTAA
Triumphista D.O.C.

Dove sono

Citazione:
la fanno provare e come se la vogliono vendere alcune case te la danno anche per tutto un fine settimana, bmw,mercedes.audi ecc.e per i rischi ci sono le assicurazioni come fa la triumph quando fa i giorni dedicati alla prova di moto, secondo me anche i conc. se seri dovrebbero provvedere, magari facendosi girare alcuni modelli dei piú richiesti, non sarebbe male!!!!
si ma non e' per tutti questa opportunita'..alcuni danno e altri no...si tratta di fiducia...non e' che vado in un negozio e chiedo subito di provarla...
certamente se mostro soldi in contanti o prendo fiducia con un responsabile allora si puo' trattare....sotto contratto per il "giretto demo"...
mica lo danno a chiunque ....
cmq ti comprendo....e' giusto che bisogna provare prima di comprare...ma e' anche giusto non farla provare a chiunque anche chi solo per curiosita' ...
Vecchio 24-05-2007, 15.07.17   #19
natan
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di natan

Registrato il: 31-05-2006
Regione: Ticino
Dove sono
Moto: Triumph Speedmaster 900
Uomo

Citazione:
Questa é una scelta individuale dei vari garage. Se vogliono avere delle moto di prova le devono solamente acquistare, poi, rivendere come moto di prova. È evidente che da una parte ci perdono qualche cosina ma dall'altra potrebbero aumentare la clientela. So che i concessionari Triumph hanno solamente modelli acquistati e non dati per esposizione dalla casa madre.
Vecchio 24-05-2007, 16.20.09   #20
pitt
Triumphista Senior

L'avatar di pitt

Registrato il: 03-10-2006
Dove sono
Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol

Prova a sentire Dal Bello a Conegliano so che ne ha una in negozio..
Comunque io l'ho presa a scatola chiusa.. E HO FATTO BEEEEEENEEEEE!

faccio circa 16000 km anno e appena comprata 4000 km in un mese, non scenderesti più
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione