![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ..hai la mia comprensione.....dimmi una cosa;anche il tuo cardano fà un pò di rumore con le marce basse andando piano,sopratutto in discesa?...il tuo gommista come ha alzato la rocket per sostituire la gomma post? Grazie bro! Chelito __________________ -------ojs------- L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.. | ||
| | |
| | #15 | ||
| Ambasciatore di TCP in Thailandia ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Pieve di Soligo....MA STO IN THAI per un po'.... Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Messaggi: 3,417 | Roket III..... un elefante africano inca**ato nero!!! l'ho provata...era ed depotenziata al demoride l'anno scorso...mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta specialmente per la maneggievolezza dimostrata (ho provato altre concorrenti....era come cercare di giudare un muro di forattine....vedi V-max &co)..... ![]() ho visto il Panzer dare filo da torciere al GSXR1000K6 in uscita di curva.... perfino il padrone del GSXR ha detto: "MA POR@@@@@@@......non riuscivo proprio a passarlo....." in una sola parola Roket III = TROPPO! ![]() | ||
| | |
| | #16 | |||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,541 | Citazione:
![]() Citazione:
rumore con marce basse? sinceramente sento solo il rombo...pero con le marcie basse ai giri bassi sento solo un silenzio a parte i rumorini meccanici come tutti.. ma sul cardano non saprei dirti.. prova a controllare il cuscinetto o controlla l'olio della trasmissione... per il cambio gomma l'ho fatto fare alla BERTI...ovviamente hanno sollevato con due funi appositi oltre al "crack". Citazione:
Ultima modifica di division_panzerTAA : 30-05-2007 alle ore 10.31.27. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ...grazie Panzer!!...l'ha sollevata con le funi??...volevi dire cunei,vero? __________________ -------ojs------- L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.. | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,541 | Citazione:
è che c'è il cardano....e non e' roba facile togliere la ruota e soprattutto anche quello attaccato al cardano. Ultima modifica di division_panzerTAA : 30-05-2007 alle ore 10.52.40. | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ..ok..ok!Grassie mille!Ieri ho comprato le borse morbide..odio la Rocket con le borse...ma per andare in giro qualche settimana in due,non se ne può fare a meno;comunque,per 70 euro ho trovato delle borse Ixon espandibili niente male,che monterò esclusivamente per i viaggi lunghi.Chelu __________________ -------ojs------- L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.. Ultima modifica di chelito : 30-05-2007 alle ore 11.01.24. | ||
| | |
| | #20 | |||
io invece ho risolto con un enorme zaino da militare impermeabile... prima di quello usavo lo zaino da montagna.. mando una foto postata nel 2005 su di me e mia moglie con la rocket nuova e fresca fresca..asp che la cerco | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |