![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,562 | ecco una delle foto d'annata 2005 con la moto nuova e zaino da montagna...notasi i fiocchi sulla forcella...eravamo andati a un matrimonio di un amico a mestre.... ![]() ![]() Ultima modifica di division_panzerTAA : 30-05-2007 alle ore 11.47.46. | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 2,797 ![]() | Citazione:
se dovessi comprare una seconda moto comprerei un'altra rocket saluti __________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: brescia Regione: lombardia Dove sono Moto: rocket III, bonneville america 865, H-D softail deluxe Messaggi: 6,558 ![]() | D.P. ma un mesetto fa di mattina non è che eri dalle parti del lago di iseo, perche dalla foto mi sembravi proprio tu che mi sorpassavi ? ![]() __________________ sono un over che tifa per il Grigio | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,562 | no...QUESTO e' il sito degli appassionati.... boh non lo so..ma credo di no comunque... Ultima modifica di division_panzerTAA : 30-05-2007 alle ore 18.09.38. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ..x Panzer:anch'io sono per lo zaino,ma mia moglie pesa 40 kg e se le metto uno zaino sulle spalle mi muore dopo 30 km !!!..e allora borse laterali e al limite, borsa serbatoio magnetica;lo zaino lo uso io quando sono "assolo"..però la Rocket con le borse e parabrezza proprio non mi piace... __________________ -------ojs------- L'importante è stare lì ad abbracciare il vento..FORZA GRIGIO !! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |