![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,983 | Hai letto questa? Prova su strada Rocket III Triumph 3 | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-07-2006 Residenza: Mondovì Regione: Piemonte Dove sono Moto: 2005 Triumph Speed Four Messaggi: 954 | Il venditore mi ha chiesto com'era quando sono sceso dopo il Demo Ride: si è un po' stupito quando ho detto: "E' un trattore!!!' Moto stupenda, solo un po' da prenderci la mano per stazza, potenza e cardano. A me è quello che ha creato più problemi. Per toglierti i dubbi, valla a provare, ma attento che poi te la compri ! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,278 | Semplicemente incredibile.. ![]() ![]() Fa sembrare le altre moto ferme, ti dico solo che mi son venuti i calli sulle dita a forza di tenermi forte al manubrio in accelerazione! La vedi e pensi che è grossssa e che non può correre "come una moto", ci sali e.. porcaputt.. è proprio grosso sto affare! poi accendi e senti un terremoto la sotto, metti la prima e se apri vedi come sgomma e scoda una moto da 350 kg, e dopo scorre via con un sound unico, altro che harley.. seconda terza quarta quinta e se non "ci badi" alla manopola destra ti trovi prossimo ai 200 senza rendertene conto.. uno sballo credimi![]() __________________ . I fermenti lattici dello yoghurt di CHUCK NORRIS sono tutti morti | ||
| | |
| | #7 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
ciaoCitazione:
__________________ -------ojs------- L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.. Ultima modifica di chelito : 29-05-2007 alle ore 21.42.34. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |