![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sud Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Roulette Green Messaggi: 1,289 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,541 | Citazione:
sulla rocket il cardano con coppia di rovesciamento e' stato disegnato dall'ingegnere che aveva disegnato per lamborghini e altre prestigiose auto delle particolari frizioni....ho qui i documenti allegati ma non so scanerizzarli... | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,541 | e cosi' si scoprono cose nuove sulla mia rocket..un'insieme di tecnologia all'avanguardia tra le supersportive americane/tedesche/italiane...sia di tecnologia automezzi sia di tecnologia dueruote....e vorrei ringraziare chi ha avuto l'idea e chi ha creato questo mostro... | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
stramaledetti soldi.... ![]() | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,541 | Citazione:
| |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
1. Togliere le farfalle secondarie dai condotti di alimentazione. Ci sono 2 set di farfalle, le primarie sono comandate direttamente dall'accelleratore, le secondarie sono comandate dalla centralina ed aprono solo parzialmente in 1, 2 e 3 marcia. 2. Modificare il sensore delle marcie al cambio, facendo credere alla centralina di essere sempre in 5 marcia. 3. Installare Tune-Boy. I consumi variano parecchio, ottengo tra i 6,5 l/100 Km ed i 9 l/ 100 Km a seconda dell'uso. ciao | |||
| | |
| | #18 | |||
| |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Ora che Tuneboy è disponibile (399 dollari) penso che sarà la strada che seguirò. | |||
| | |
| | #20 | |||
cmq fly promettimi che qualsiasi cosa farai alla tua rocket mi terrai informato? cosi' mi darai anche contatti per acquisti e officine disposte a farli..e renderemo unici le nostre rocket ... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |