![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: cruiser Rocket 2300 Messaggi: 2,027 ![]() |
è da tempo che aspettavo una bella opportunità su ebay per poter acquistare le borse in pelle della Rocket , visto il prezzo di listino di 900€ avevo rimandato l'acquisto ma ora non potevo farmele sfuggire su ebay messe all'asta e aggiudicate per il prezzo di 417€ , nuove e non usate! ho risparmiato il 50% , le borse sono curate nei particolari sono in pelle di 4mm, ci sono delle protezioni sopra e intorno la borsa, capacità 28lt per borsa, sotto messo foto buon ferragosto ! ![]() 56e5_1_b.jpg 5745_1.jpg __________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... Ultima modifica di alessandro2804 : 15-08-2007 alle ore 09.03.35. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: cruiser Rocket 2300 Messaggi: 2,027 ![]() | si Marco è stato un bell'affare, credo che Ebay funzioni a meraviglia , l'importante è come si paga , paypal ti assicura un rimborso se la merce acquistata non ti arriva , la cosa che mi scoccia è la tassa della dogana per gli acquisti negli USA, per fortuna queste borse le ho trovate in Germania , se le avessi acquistate negli USA avrei dovuto aggiungere un 100€ per spedizione e un 150€ di dagana ![]() __________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 9,564 ![]() | Citazione:
![]() __________________ OVER 40 SENZA DIMORA ... e i rutti si sprecano ... | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: cruiser Rocket 2300 Messaggi: 2,027 ![]() | si certo metterò foto al più presto che Imponenza con le borse! posso essere d'accordo sul fatto che anche su ebay ci sono fenomeni di sciacallaggio ma non di più di quelli che incontriamo fuori dal sistema ebay , una differenza importante è che se acquisto su ebay c'è un sicuro ordine giuridico rispettato dalle parti e ha delle sanzioni in caso di violazione , ebay regola efficientemente i rischi di truffa, e poi è un istituzione non pagata con le nostre tasse. __________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... Ultima modifica di alessandro2804 : 17-08-2007 alle ore 18.42.33. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |