![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,518 |
posteriore 240/50 r16 al prezzo di 190 euro + quella anteriore da 150 r17 a 130 euro + 20 euro montaggio e bilanciatura... che ne dite? me l'ha proposto un piccolo gommista situato a centro citta' Trento..pero' mi ha detto che ha pre-ordinato perche' le gomme sono esaurite e non si sa quando le faranno..potrebbero passare giorni...settimane o addiritura mesi...ho pre-ordinato versando anticipo di 20 euro..non si sa mai...La mia gommazza e' ancora al 50%..ma non e' una gomma che si trova subito....quindi meglio prevenire... Se trovate qualche gommista buono che abbia a disposizione delle METZELER mi proponete? vi ringrazierei anticipatamente. | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lugano Regione: Svizzera Dove sono Moto: Rocket III, Norton Commando 750, BSA B50SS Messaggi: 865 | Il prezzo mi sembra buono per la posteriore. Per l'anteriore non so. Ma il piccolo gommista l'ha vista la moto? Ti garantisco che alla fine del lavoro non ti vorrà più tanto bene...... Con la mia post ci ho fatto circa 6000 Km. Avrei dovuto sostituire anche l'anteriore allo stesso tempo, ma pensavo di fare 2 post per una ant. ma non funziona, l'anteriore è quadrata e si sente. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 9,507 ![]() | Citazione:
che gomma hai messo avp?? | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,518 | Citazione:
Grazie...quindi montero' tutti e due... Vorrei ordinare sospensioni progressive ma non riesco a trovarli qui in italia...sgrunt....ne'0 tantomeno i copricollettori che ti dicevo un anno fa ..gli stessi che mi avevi fatto vedere tu... se tu un giorno dovessi vendere la tua rocket vendimi i pezzi ![]() | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,518 | Citazione:
intanto ho fatto gia' 4500km dall'ultima gommazza.... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |