![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
salve a tutti......sto cercando un kit collettori di scarico x la piccina......qualke dritta? ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: cruiser Rocket 2300 Messaggi: 1,896 ![]() | Prova a vedere ogni tanto le inserzioni su ebay magari lo trovi a prezzo interessante dipende quanto vuoi aspettare! la tua Rocket è molto bella l'ho vista prima di te , è per caso nero metallizzato? a presto Alessandro ![]() __________________ tromba marina per un quarto d'ora.."corriere" qui chiavi in 5 minuti (ferramenta) qui macelleria aperta anche di domenica solo per i polli... | ||
| | |
| | #4 | |||
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: cruiser Rocket 2300 Messaggi: 1,896 ![]() | io cambiai prima gli scarichi mettendo quelli racing triumph ma l'effetto non era quello che volevo , togliendo il catalizzatore è un'altra cosa..... sound degno della Rocket e poi si gira anche più sicuri ..chi è che non si gira preoccupato da quel suono ? __________________ tromba marina per un quarto d'ora.."corriere" qui chiavi in 5 minuti (ferramenta) qui macelleria aperta anche di domenica solo per i polli... | ||
| | |
| | #6 | |||
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-06-2006 Residenza: Asti Regione: Piemonte Moto: ROCKET III - SPEED TRIPLE 2002 Messaggi: 30 ![]() | Che scarichi hai? Quest'inverno voglio ridarle un po' di voce ma cercando di girare tranquillo il piu' possibile.Ho visto gli ZARD omologati.Conoscete qualcos'altro se non JARDINE - TURBO BIG ( americani ) ' ASPETTO DAI DAI RISPONDI. Ubis-aldo | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: cruiser Rocket 2300 Messaggi: 1,896 ![]() | io ho scarichi triumph racing che sono quelli leggermente più corti ma identici a quelli originali, non sono omologati ma sono accettabili per andare in strada.. non è quel rumore degli zard che credo alla lunga stanca. ..ma sembra il sound di una porsche ! __________________ tromba marina per un quarto d'ora.."corriere" qui chiavi in 5 minuti (ferramenta) qui macelleria aperta anche di domenica solo per i polli... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lugano Regione: Svizzera Dove sono Moto: Rocket III, Norton Commando 750, BSA B50SS Messaggi: 814 | Per quanto riguarda gli Zard, da commenti di un paio di proprietari su un altro forum, non guadagni niente in potenza, anzi rischi una leggera perdita. Comunque estetica e sound sembrano ok. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ..ma lasciando gli scarichi originali e sostituendo il catalizzatore con il by-pass cosa succede? __________________ -------ojs------- L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |