![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,197 | Orrenda!!! __________________ Vendo giubbotto in pelle Dainese http://www.forumtriumphchepassione.c...ome-nuova.html | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-08-2007 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 2008 special ed. Messaggi: 3,490 ![]() | impressionante manca solo il mitra e siamo a posto. ma se ti fermano? Oddio, dopo averti visto in foto, io ti lascerei passare a qualunque posto di blocco... ![]() ![]() ciao e complimenti per la moto | ||
| | |
| | #6 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,533 | ma che ha il NOS dietro il sedile?? __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: MARANELLO Regione: ALBANIA-PUGLIA-EMILIA Moto: ANIMALE SELVAGGIO 1130 Messaggi: 1,059 ![]() | Citazione:
![]() tutto somato a me anche questa piace | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,620 | l'idea della strumentazione laterale è DAPAURA... ![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (B.Bomber) | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ...la rocket mi piace troppo... anche questa versione. certo, non è proprio da long run...ma è proprio cazzuta. credo sia al momento la "commerciale" che più si presta alle customizzazioni, specialmente per la caratteristica motorizzazione. gli inglesi hanno saputo "manipolare" e personalizzare al meglio un classico del motociclismo. i jap nel campo delle custom hanno solo lavorato di copia-incolla... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |