![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 7,343 ![]() | Ragazzi,l'ho gia' scritto molte volte...................... considero la Rocket un vero e proprio monumento dell'arte motociclistica. Godo piacevolmente nell'utilizzo della mia America ..........ma ogni volta che che mi imbatto nella vostra moto VADO IN CONFUSIONE............. ( tra l'altro ho visto che qualcuno di voi possiede sia l'America che la Rocket ) Immagino che utilizziate il bestione da 2300cc. per turismo a largo raggio, o per rilassanti passeggiate lontano dalla citta' ![]() A rega' io la moto la uso soprattutto in citta',qui a Roma.......................... e mi chiedo: ma e' davvero sprecata la bestiola in mezzo al traffico metropolitano? E' cosi' marcata la differenza in termini di peso e gestibilita' rispetto alla mia America? Cosi'..... giusto pe' capi'........chissa'..... un domani................................... magari............................................................................................ me unisco al gruppo...... ![]() Comunque,triple lamps __________________ DAJE Enzo !!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
......ciao Marco....ho la Rocket da 20 giorni circa........posso assicurarti che nn ho mai avuto tra le mani una moto del genere..........credimi..il primo impatto è stato di un legger timore reverenziale........io sono alto 195 e peso 95 kili........poi in movimento tutto diventa facile..e ormai la guido come se avessi tra le mani ankora la daytona.........nel traffico che in tangenziale è una bicicletta.............ti saluto e spero di averti nel clan dei ROKKETTARI........... ![]() ![]() CIAO VITO | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 7,343 ![]() | Citazione:
ma sempre 173 cm. sono ,e peso 76 kg.nessun problema con l'America. Lamps. __________________ DAJE Enzo !!! | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-08-2007 Residenza: Montagnana (MO) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Triumph Bonneville America 2001 Messaggi: 364 ![]() | be' anche io sono esattamente 173x76, pero' solo ora e dopo ben 3000km in poco piu' di un mese comincio a trovarmici... ma se avete presente com'era il VT500C che avevo prima si capisce il perche'non e' tanto il peso che peraltro, viste le dirette concorrenti e' uno tra i + bassi, quanto l'interasse... e poi devo fare qualcosa per il manubrio: troppo largo e avanti.... ehm, oops, scusate l'ot.... __________________ HAL9000 - citroen DS23IE Pallas: la mia auto di tutti i giorni..... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 2,796 ![]() | con la Rocket è come se acquistassi più moto concentrate in una sola , più la guidi più ti rivela i suoi pregi..io per ora ad un anno di esperienza non ho trovato difetti ..ah si un difetto se cosi vogliamo chiamarlo è l'assenza del tasto di avvertimento abbaglianti. ![]() __________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | ||
| | |
| | #6 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,562 | Citazione:
che certo non e' agile nel traffico e per il manubrio largo non si puo' sempre sorpassare le colonne specialmente in centro citta' come milano o roma...per cui..un pò ti senti impacciato..rispetto alle minute come bonneville o america... e per lo piu' si surriscalda se segui le colonne a passo d'uomo o a tratti e dovrai portare le uova che si friggono sul serbatoio ...o vicino al motore.... Ma per il resto come su strade, tornanti, sentieri tortuosi, autostrade e sotto la pioggia si comporta egregiamente meglio delle minute e anche ad alte velocita' seguendo i passi delle supersportive.... Io che sono alto solo 1.65 e peso 70kg....e inoltre la rocket ce l'ho da due anni....con 18000km quasi all'attivo (quest'anno ho fatto pochi km.. ).Citazione:
anzi due pecche: il manubrio troppo largo che fa vibrare se vai a oltre 200km/h...ci vorrebbe un manubrio corto..piu' largo è piu' vibra alle alte velocita... e l'altra pecca e' che non ha la retromarcia...cosa che farebbe comodo per quando vai nelle montagne e parcheggi nei prati o nei boschi.... Ultima modifica di division_panzerTAA : 11-09-2007 alle ore 06.29.45. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: brescia Regione: lombardia Dove sono Moto: rocket III, bonneville america 865, H-D softail deluxe Messaggi: 6,516 ![]() | ciao Marco, io ho sia la rocket che l'america, che è di mio figlio ma uso anch'io. la rocket la devi provare per capire che tipo di moto è io la uso anche in città ed è docile come un cagnolino, sicuramente quando uso l'america abituato alla mole ed ai pesi della rocket, mi sembra di usare un ciao e mi diverto tantissimo ![]() __________________ sono un over che tifa per il Grigio | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | quoto Division Panzer, ma sulla mia non vibra nulla quando stò a manetta.....sembra solo di venire risucchiato dalla turbina di un jet !!!!! ![]() __________________ -------ojs------- L'importante è stare lì ad abbracciare il vento..FORZA GRIGIO !! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-06-2006 Residenza: Asti Regione: Piemonte Moto: ROCKET III - SPEED TRIPLE 2002 Messaggi: 31 ![]() | ANCH'IO HO LA ROCKET DA TRE MESI E MI SONO FATTO 6000 KM.E' UNICA. SICURAMENTE MOLTO PIU' PERICOLOSA DA FERMA CHE IN MOVIMENTO- peccato per: -la mancanza della tetro- -il surriscaldamente (ma adesso con sto' bel calorino che ti secca la palla destra è una pacchia, visto che la temperatura è meno calda). -il cardano : perchè quando la usi a bassissima velocità e quindi con pochissima coppia, se devi farti un bel tornante a destra, tende ANZI TI PORTA dove vuole lei e cioè a sinistra! -Secondo me deìovevano farlgi una prima piu' corta, specialmente quando la usi a regime molto basso. PER IL RESTO E' UNICA E NON UNA DELLE TANTE. P.S. MA A VUOI QUANTO DURA IL GOMMONE DIETRO?IO SONO A 6.000 ED E' PELATO COME LA MIA TESTA. CIAO ROKKETARI. ALDO-UBIS | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
la prima mi è durata 14.000 km ,ora sono a 24.000 ed è ancora potabile.Sulla prima ancora più corta...mmh,mi sembra già abbastanza corta!Per quanto riguarda il calore,vedrai che fra 10.000 km scalderà molto meno...i tornanti a destra sono un problema per tutti,credimi,poi con un bestione così...ci vuole convinzione!!D'altra parte l'ho letto da qualche parte che la Rocket è comunque una moto impegnativa e molto,nello stretto.. __________________ -------ojs------- L'importante è stare lì ad abbracciare il vento..FORZA GRIGIO !! Ultima modifica di chelito : 12-09-2007 alle ore 00.33.59. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |