![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: brescia Regione: lombardia Dove sono Moto: rocket III, bonneville america 865, Messaggi: 6,076 ![]() |
che non sia un manico ne sono consapevole comunque che con la posteriore della rocket sia riuscito a fare 10.000 km ed ho ancora gomma mi sembra una notizia da record ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: cruiser Rocket 2300 Messaggi: 1,896 ![]() | se si guida tranquilli è nella norma una lunga durata della gomma io inizialmente ero preso da uno sfrenato entusiasmo derapando ad ogni occasione ora mi sono pacato e penso che la gomma mi duri di più, proprio oggi festeggio il mio primo anno con la Rocket ![]() __________________ tromba marina per un quarto d'ora.."corriere" qui chiavi in 5 minuti (ferramenta) qui macelleria aperta anche di domenica solo per i polli... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ....complimenti e auguri per il 1° anniversario!!! eh,la gomma dietro è tenera;con la prima percorsi 14.000 km e con l'attuale li ho già superati e ne ho ancora per circa 2000 km..ma possibile che non si possa montare altri modelli al posto delle Metzeler?![]() __________________ -------ojs------- L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-06-2007 Regione: Veneto Dove sono Moto: Speedmaster 800, Kawasaki ZRX1200 Messaggi: 501 ![]() | Citazione:
La Metz comunque è una gomma adatta a quell'uso, dura, è bella come disegno. Purtroppo il grip non è dei migliori, ma è l'indole del genere di moto a cui è destinata (la Rocket non fa parte però di quel tipo di moto pur montando il tipo di gomma). | |||
| | |
| | #5 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,908 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
...cerco di avere una guida più fluida possibile,senza lasciare virgole a terra(difficile resistere),ma non disdegno una guida svelta e quando meno me l'aspetto,arrivano le grattate alle pedane..però evito di strapazzarla...con quel che costa,deve durare a lungooooooo! __________________ -------ojs------- L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.. Ultima modifica di chelito : 04-10-2007 alle ore 22.28.29. | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lugano Regione: Svizzera Dove sono Moto: Rocket III, Norton Commando 750, BSA B50SS Messaggi: 814 | Non passo i 7000-8000 Km! Per il momento esiste solo Metzeler, ci sono voci di una eventuale Avon, ma per il momento niente sul mercato. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |