![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ..sono veramente contento!! con 5 euro di broda(3,55 l)ho fatto 75 km circa!!! ..devo dire però che non ho tirato oltre i 3000 rpm..ma comunque con la Rocket a 3000 rpm vai a 120 kmh in 5a __________________ -------ojs------- L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2006 Residenza: milano Regione: Moto: bonneville black 790 mod. 2006 Messaggi: 852 ![]() | consumare, consuma poco. Ma spostarla a mano quanto "ti" consuma. Scherzi a parte, io ci avevo pensato al momento dell'acquisto, ma non bisogna essere troppo strong per gestirla a motore spento oppure semplicemente ai semafori? | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,515 | Citazione:
eheheh cmq io parlo del mio consumo con motore un pochettinno elaborato... da originale consuma meno invece. | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
....a parte gli scherzi;i pesi sono molto ben distribuiti,dopo poco ci si abitua! Mizziga ,Panzer appena c'è una discussione sulla Rocket sbuchi dal nulla!!.....bravo! ciao carissimo saluti a te e famiglia!!! __________________ -------ojs------- L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.. | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
N.B. oltre i 140 kmh e oltre i 3000 rpm beve anche lei come tutte le moto che "tiracchiano"... __________________ -------ojs------- L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.. | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
| ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |