![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 11,511 ![]() | Non mi dispiace. Le scopiazzate a volte sono d'obbligo. Se si vuole fare una moto turistica non ci sono molte altre alternative. Preferisco anch'io la prima ma trovo che per accattivarsi anche un utenza che preferisce il soft, Triumph abbia fatto bene a idearne una alternativa. __________________ trovai dimora in quel di Pistoia ... in quel di Pistoia trovai gente meravigliosa ... forza grigio | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Puglia Moto: White Tiger 1050 Messaggi: 1,111 | Citazione:
Lasciamo copiare in questo segmento i giapponesi....moto come la Bmw R 1200 C , la stessa Rocket hanno avuto e hanno successo proprio perchè dicevano qualcosa di nuovo...(anche la Bonnie America e la Speedmaster nn copiano nessuno)ma cosi... Se l'utente ha un minimo di cultura motociclistica credo che preferisca l'originale alla scopiazzatura...anche perchè nn credo che la regalino questa rocket touring __________________ www.racingcafe.blogspot.com | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Io non ho l'automobile per scelta e in meno di 2 anni ho fatto 37.000 Km (quasi tutti in 2 con bagagli) a cavallo della mia Kawasaki VN800 Classic ! Era parecchio che pensavo di passare a cilindrata maggiore e, quando all'EICMA ho visto la Rocket III Touring ho trovato la mia moto :- Stile a metà tra il custom e il cruiser - Prestazioni e guidabilità maggiori rispetto ad una custom pura - Posizione di guida rivista rispetto alla Rocket classica...non mi sono mai seduto su una moto così comoda ed ergonomica - 106 CV anzichè 140 e la ruota dietro da 18 anziche da 24 penso la rendano più vivibile e manegevole per chi, come me, la usa tutti i giorni - Borse rigide capienti, indispensabili per chi ha intenzione di fare viaggi anche lunghi e semplicemente per le cose di tutti i giorni - e poi l'estetica...che spettacolo !!! Non farei molti confronti con l'HD Road King, beh, l'ho provata...bell'estetica, ma il resto della meccanica ...secondo me il prezzo non è assolutamente giustificato se non dal mito !!! | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 2,798 ![]() | Citazione:
__________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: brescia Regione: lombardia Dove sono Moto: rocket III, bonneville america 865, H-D softail deluxe Messaggi: 6,567 ![]() | vista in fiera, non è male anche se preferisco la mia vestita full optional, molto bello le due marmitte basse e le freccie bianche ![]() __________________ sono un over che tifa per il Grigio | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,066 ![]() | Molto, molto bella! Curatissima nei dettagli e assolutamente... TANTA come lo stile cruiser full(over)size impone!!! ![]() Secondo me col Road King non c'è proprio paragone... anche esteticamente. I mille anni che le separano si vedono, TUTTI!!! ![]() | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | .ha perso la sua personalita'...sembra la road king..........brutti..........salvo solo le frecce bianche che presto montero' sulla mia......... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |