![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Secondo voi, dove e come posso fare per provare la Rocket Touring? Ho provato la classic (fantastica e molto manegevole), e sono salito al motor show di Padova sulla Touring...i pesi sono parecchio diversi, non sembrano solo 40 Kg di più come su carta, la Touring sembra ne pesi 80-90 di più e quindi vorrei fare una prova di guida prima di comprarla! | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,494 | Conoscendo la Rocket, e leggendo le tue domande/indecisioni comprerei la Touring a scatola chiusa.. preferisco l'originale da 142 cv, ma tra una Jap e la Touring non c'è storia.. forse compete la 1900 Midnight Star __________________ . I fermenti lattici dello yoghurt di CHUCK NORRIS sono tutti morti | ||
| | |
| | #13 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-01-2008 Residenza: lago maggiore Regione: piemonte Moto: rocket III Touring Messaggi: 21 ![]() |
Ciao a tutti ma vorrei chiedere a Yodavn800 cosa in tende quando dice che i pesi sono diversi. E' solo una sua impressione o anche a detta di altri? In teoria dovrebbe essere più maneggevole delle altre visto che dovrebbe essere nata come modello da granturismo. Mi interessano molto le impressioni anche di altri visto che sono intessato anch'io all'acquisto. Di nuovo ciao a tutti e a un arrivederci sulle strade. ![]() | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ero con un bel po' di persone e tutte hanno detto la stessa cosa, pesa decisamente di più !!! Per essere più preciso: la rocket classica pesa 320 Kg, confrontata con un'altra moto di peso simile (tipo HD Road King - 330Kg) sembra pesare leggermente più della mia che pesa 240 Kg, quindi parecchio di meno, mentre la Rocket Touring (358 Kg) confrontata con una moto di pari peso (tipo VN1600 tourer - 350 Kg) i Kg si sentono tutti, mi apettavo qualcosa di apparentemente più leggero visto la sensazione che da la Rocket classic !!! Si capisce? Ma che ho scritto ? | ||
| | |
| | #15 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-01-2008 Messaggi: 2 |
Ciao a tutti, ho visto la rocket III touring al Bike Expo di Padova e me ne sono innamorato, probabilmente rimarra un amore platonico, ma l'amore è amore mi acconteterò di un poster intanto però sabato e/o domenica avrò l'occasione di provarla se qualcuno ha l'occasione e la voglia la R III vi aspetta. Saluti | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Sto gia sbavando, sarebbe probabilmente l'unica occasione che ho di provarla prima di prenderla...mi sa proprio che torno a padova anche questa settimana !!! 23.1.07 ore 10,55 Telefonato ad Hermes a Padova: fanno il test ride ma hanno solo la rocket classic, la touring non la hanno neanche in visione , dopo la fiera è tornata a Milano e non si sa quando salirà sul camion itinerante !!!Ultima modifica di yodavn800 : 23-01-2008 alle ore 08.47.27. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Scusate, domanda da vero ignorante in materia: Ma la Rocket (e quindi immagino tutte le altre Triumph) utilizza chiavi normali o ha quelle in pollici stile harley? Insomma, quando arrivera 'sta touring mi devo ricomprare tutte le chiavi in pollici o vanno bene quelle che ho? Grazie !!! | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista ![]() ![]() |
Citazione:
.chiavi normali......x il resto è una FAVOLA ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |