![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,515 |
forse voi non lo sapevate ma triumph rocket e' un euro3.. e lo dice pure il mio libretto...fin dal 2004!!quindi ha anticipato molti motoveicoli ..... Eppure su riviste e su internet dicono che e' un euro2 ! Ciclomotori e MotoveicoliEURO 1EURO 2EURO 397/24/CE [1]97/24/CE fase II [1]2002/51/CE-A2002/51/CE-B nel miol ibretto riporta 2002/51/CE-B. NON LO SAPEVATE?? io lo sapevo gia da un anno ma solo ora mi sono ricordato di dirverlo... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Sex Bomb-il Bombo Messaggi: 6,227 | E' nata bene, la Rocket...... __________________ ...e in questo stesso istante, tra la California e il Giappone c'é chi inventerà il futuro per tutti gli uomini che passano sui fogli del mondo come scarabocchi.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |