![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-11-2007 Messaggi: 143 ![]() |
ho ritirato la moto dal concessionario ( primo tagliando) e ho fatto rimontare le pedane originali (avevo fatto mettere quelle con bilanciere, ma non mi trovavo bene) tutto ok, ma mi sembra che la leva del cambio sia un po' troppo alta, quando scalo sono costretto quasi a togliere il piede dalla pedana. mi dite come e' la vostra e come teoricamente dovrebbe essere secondo voi. Lamps e grazie | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 2,802 ![]() | Citazione:
__________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-11-2007 Messaggi: 143 ![]() | proprio quelle, non riuscivo ad abituarmi dopo anni di supersprtive jap, per cui ho optato per il cambio tradizionale, ma per scalare devo quasi sollevare il piede dalla pedana, altrimenti con la punta dello stivale non riesco a premere la leva del cambio, possibile che sia giusto cosi? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: brescia Regione: lombardia Dove sono Moto: rocket III, bonneville america 865, H-D softail deluxe Messaggi: 6,588 ![]() | ciao Enrico, io uso il bilanciere con le staffe large, quando avevo il cambio a leva tradizionele anche il mio mi era stato consegnato molto alto, guarda che è regolabile vai dal conce e farlo mettere alla distanza che più ti aggrada ![]() __________________ sono un over che tifa per il Grigio | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | riprendo un post di qualche mese fa per chiedere: secondo voi la lunghezza del piede puo' creare problemi con le footboard? io porto un esile 45!! grazie | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 2,802 ![]() | Citazione:
![]() __________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | grazie ale... il dubbio mi e' venuto perche' su un altro sito si presentava questo tipo di problema pero' non mi era chiaro se fosse legato a un leva un po' corta oppura alla sbagliata inclinazione della pedana...hai foto? | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,565 | Citazione:
uno fabbricato di serie per le rocket destinate al mercato USA che e' quello piu' lungo e alto, e l'altro per il mercato EUROPEO che e' quello piu' arretrato...ed e' normale se ci capitano a volte dei modelli che erano destinati per il mercato USA ma che invece hanno poi importato per il mercato EUROPEO...pero' "loro" non te lo diranno mai..... ![]() ti accorgerai grazie alle pedane se sono arretrate o avanzate per capire la differenza... piu' o meno e' come dire v-max america e v-max europea (che ha 20-40cv in meno rispetto a quello destinato per america ma loro lo dicono perchè la differenza si vede....sulla rocket invece la differenza e' quasi nullo...sta solo sulle pedane e forse qualcosin'altro che ancora non ho scoperto.....). | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |