![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,290 | Citazione:
![]() __________________ . I fermenti lattici dello yoghurt di CHUCK NORRIS sono tutti morti | |||
| | |
| | #12 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-04-2008 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: RocketIII Messaggi: 2 ![]() | Ma ragazzi a cosa serve tanto rumore.La rocket e' sensuale così e poi a cosa serve per farsi notare? La rocket si fa' notare da sola e vi assicuro che non passa inosservata. | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lugano Regione: Svizzera Dove sono Moto: Rocket III, Norton Commando 750, BSA B50SS Messaggi: 864 | Citazione:
| |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-01-2008 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: La mia Rocket... il mio toro meccanico Messaggi: 203 ![]() | Citazione:
, anzi, ti dirò di più, pur avendo un motorazzo del genere non mi viene neanche la voglia di tirarlo (come facevo con la mia Buellina)... il bello è proprio andare piano, a 1500 giri, e godersi il percorso. Questa moto è una poesia (si vede che l'ho appena parcheggiata? ). | |||
| | |
| | #16 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-04-2008 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: RocketIII Messaggi: 2 ![]() | Dalla foto si direbbe che il motone "acchiappa" accidenti se acchiappa. Complimenti alla mamma.Sul fattore rumore i gusti sono gusti ma i Triumphisti non sono mai stati caciaroni.Oddio salvo qualche eccezione vedi la truppa del "Generale",pero' simpaticissimi.Un saluto dal neofita. | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,518 | Citazione:
Hanno la carta con scritta OMOLOGATI ma in realta' non lo sono per la rocket...Altrimenti l'avrei presa al volo gia tempo prima.. | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lugano Regione: Svizzera Dove sono Moto: Rocket III, Norton Commando 750, BSA B50SS Messaggi: 864 | Citazione:
Gli Zard fanno perdere potenza. | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,518 | Citazione:
ok thank per l'avviso sugli zard...oltre a non essere omologati fanno perdere pure potenza..con quel che costa (tra le 1500 e le 2500eurini) sono da scartare. | |||
| | |
| | #20 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-09-2007 Messaggi: 15 |
IO L'HO CONSIGLIO, IL SOUND CI GUADAGNA, LA MOTO E' PIU' GODIBILE E LA POLIZIA NON ROMPE. NATURALMENTE DEVE ESSERE RIVISTA LA MAPPATURA DELLA CENTRALINA, COSA CHE HANNO FATTO IN OFFICINA. HAI QUALCHE CAVALLO IN PIU' E NON SPENDI UN PATRIMONIO 700/800 CIRCA. NE VALE LA PENA............ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |