![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Io sto pensando di mettere gli scarichi aperti lasciando il catalizzatore, soprattutto lo faccio per una questione di sound (questo mi sa troppo di automobile ) lo vorrei un po' più forte e cupo ma senza esagerare!Secondo voi, mettendo le marmitte aperte Triumph e lasciando il catalizzatore: - Quanto ci guadagno in CV? - E i consumi come cambiano? Grazie a tutti !!! Ultima modifica di yodavn800 : 12-05-2008 alle ore 23.58.30. | ||
| | |
| | #22 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
straquoto............io sono arrivato quasi a 20 km............ ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() Ultima modifica di ricottaforte66 : 05-05-2008 alle ore 10.04.54. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #24 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 17-10-2007 Messaggi: 23 | ringrazio i partecipanti ed i gestori di questo forum per le informazioni che si scambiano....di gran lunga più esaurienti di quelle date da concessionari ufficiali: 10 telefonate alla ricerca del venditore, capo officina, il magazziniere per capire se e quanto si spende per 1 tagliando + togliere il catalizzatore alla rocket circa 210 euro + 1100 euro!!!Un ferrari?! Mi faranno sapere se esiste un kit scatalizzatore senza dover montare le marmitte aperte....basta consultare il forum. Insomma vorrei spendere meno quindi mi candido per l'acquisto del famoso kit scatalizzatore anche usato se qualcuno ha dritte a riguardo.grazie ancora | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Junior ![]() | | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-01-2008 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: La mia Rocket... il mio toro meccanico Messaggi: 203 ![]() | Anche io Yoda, quasi quasi, mi faccio gli scarichi aperti ma lasciando il catalizzatore, anche a me piace il suono cupo ma non forte. E' che non so se questo richieda un ritocchino alla centrale elettrica, visto che gli scarichi li metterei io? Qualculo lo sa? E già che ci siamo chiedo anche io come variano i consumi con le diverse configurazioni di scarichi? Gracias ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |