![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,296 | Ma taci va! che io ho cercato per un bel pò una borsa rigida da mettere in quella posizione, ci starebbe benone una di forma tondeggiante.. hai presente quella che ci mise Talamo sulla sua rivisitazione della Tiger? __________________ . I fermenti lattici dello yoghurt di CHUCK NORRIS sono tutti morti | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ...non ho presente,ma anche adattare due vecchie Krauser non molto grandi non farebbero poi proprio schifo... __________________ -------ojs------- L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.. | ||
| | |
| | #13 | ||
| Nuovo Triumphista | Ciao ragazzi, nessuno di voi ha visto le borse rigide di Corbin per la Rocket, sono molto belle, ma anche costose e di difficile reperimento. Comunque ci sto provando. Se qualcuno ha notizie in merito accetto dritte.... Inserisco il link Corbin Motorcycle Seats & Accessories | Triumph Rocket III (3) | 800-538-7035 Ultima modifica di frarock : 29-04-2008 alle ore 17.34.49. | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: brescia Regione: lombardia Dove sono Moto: rocket III, bonneville america 865, Messaggi: 6,153 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Svizzera Regione: Ginevra Moto: Rocket III (Ott. 2004) + Street Triple (Nov. 2007) Messaggi: 67 ![]() | Certamente. Ma col passarsi del tempo possono sformarsi. Il coperchio, in particolare, puo appiattirsi. Non é un problema vostro? Meno male! Se, invece, avete notato una tale deteriorazione (o volete evitarla), la soluzione c'é: Home | Per 32€, mio amico Flip vi propone (fra altre cose) un kit di rinforzamento moto ingegnoso e fatto molto bene. E lui, ormai, sa gestire gli ordini internazionali. Potete anche citare il sottoscrito Jamie | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: cruiser Rocket 2300 Messaggi: 2,043 ![]() | per il deterioramento della pelle una soluzione l'ho trovata, un prodotto che usano per la pelletteria dell'aston martin, mercedes, bentley...prodotto in inghilterra e preso su ebay , si chiama connolly è una crema che ringionvanisce e protegge la pelle. per il cedimento della parte superiore io ho le barre in acciaio che erano già con le borse quando le acquistai, comunque consiglio di non tenerle mai vuote, magari riempitele anche con della spugna solo per la parte finale. __________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
.ok.....ci mettero' della zavorra.cosi' nn corro piu'............... ![]() | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: cruiser Rocket 2300 Messaggi: 2,043 ![]() | Citazione:
quando corri le devi smontà , ciao ricò __________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-04-2008 Residenza: Provincia di Parma Regione: Emilia Romagna Moto: Rocket III Classic Messaggi: 60 ![]() | Due domande per PITT: 1) come hai fissato la borsa? 2) non si scalda tantissimo essendo quasi a contatto della marmitta? Una richiesta per tutti: se trovate un modo per fissare le borse laterali con sgancio rapido postatelo subito plz. Il sistema per il fissaggio del borsone posteriore usato da Giulio mi sembra molto buono, una piastra di plastica sotto il portapacchi e una dentro alla borsa e poi avvitate assieme. Ciao | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |