![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Buonasera a tutti i Rockettari del sito........oggi ho montato le borse originali....quei perni per fissarle proprio nn mi gustano.è possibile modificarle con sgancio rapido?....So ke forse è impossibile.però ci provo........ ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-04-2007 Residenza: Valle Pellice Regione: Piemonte Moto: Rocket lll Messaggi: 781 ![]() | ..non ho ancora visto i suddetti perni per il fissaggio delle borse,per questo ti chiedo;quali sono i problemi? Ballano? Anch'io sono indeciso se prenderle o no...per adesso se ho bisogno,monto una coppia di borse morbide da sportiva,ma ci stà poco e rimangono a contatto alla moto producendo delle piccole abrasioni...praticamente una merda... __________________ | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,087 | mmmh io ho preferito farne una di misura con pelle morbida che metto sul lato sx appena sopra lo scarico.. montaggio/smontaggio 10 minuti. Per me quelle originali appesantiscono troppo il posteriore | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Residenza: Italia Regione: Moto: Rocket III Messaggi: 1,543 ![]() | le borse in pelle della rocket sono fatte bene e si fissano perfettamente, si può andare a velocità sostenuta senza rendersi conto di averle dietro, come dicevi tu Vito, è fastidioso il montaggio e smontaggio perchè ogni volta bisogna svitare ,mi sembra, 5 viti per borsa e dadino dalla parte opposta, ma per il resto a me sono piaciute , cmq puoi star tranquillo che almeno non te le rubano ! __________________ ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
.si Ale.hai ragione.......nn le rubano.......problema risolto acquistando borse interne x il vestiario.......... ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-04-2007 Residenza: Valle Pellice Regione: Piemonte Moto: Rocket lll Messaggi: 781 ![]() | ..hai una foto?.. __________________ | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,087 | Acc.. ho foto fatte senza borsa, vedo di provvedere a breve, comunque niente di particolare, avevo messo una sola borsa anche sul Mean Streak.. poi con 200 euro ho risolto il problema di eventuali carichi (formaggi - salami - pane - botiglie varie ) | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-04-2007 Residenza: Valle Pellice Regione: Piemonte Moto: Rocket lll Messaggi: 781 ![]() | Citazione:
![]() __________________ | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-04-2007 Residenza: Valle Pellice Regione: Piemonte Moto: Rocket lll Messaggi: 781 ![]() | ..grazie Pitt;avevo intenzione di fare una cosa del genere magari riciclando due vecchie borse rigide ..una domanda;come l'hai fissata? __________________ Ultima modifica di chelito : 30-03-2008 alle ore 20.54.41. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |