![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: cruiser Rocket 2300 Messaggi: 2,043 ![]() | compliementi per la moto ![]() per il portatarga non ho idea ... di dove sei? __________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,518 | io ho in vendita faro e portatarga rialzati per la mia rocket (l'ho usata si e no 3 mesi)...stasera postero foto se ti interessa come era sulla mia prima di averle cambiato di nuovo il look (ho cambiato poi il parafango). Basta metterlo nel buchino gia' postato dove poggiava il faro originale a "bara" ed e' fatta..senza dover far nessuna modifica al parafango...sistemando solamente i fili all'interno che e' una cazzata. Ultima modifica di division_panzerTAA : 21-04-2008 alle ore 09.33.57. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,518 | ecco portatarga e faretto... ![]() ![]() Citazione:
Comunque se non ti piacciono non fa nulla...pero' in realta' e' piu visiva e meglio visto con una spesa irrisoria..con la possibilita' di rimontare poi l'originale faro .... ![]() Ultima modifica di division_panzerTAA : 30-04-2008 alle ore 16.07.11. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #7 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-03-2007 Residenza: atessa Regione: abruzzo Moto: rocket III Messaggi: 22 | Citazione:
ciao,l'hai venduto quel porta targa della foto,e se si mi sapresti dire dove posso trovarla?grazie | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Svizzera Regione: Ginevra Moto: Rocket III (Ott. 2004) + Street Triple (Nov. 2007) Messaggi: 67 ![]() | Rivco (rivcoproducts.com) vende un kit che permette di alzare la targa (e quindi di nasconderne un buon quarto!!! ) SOTTO il parafango e di ravvicinare i lampeggiatori. L'ho montato, un affare di 5 minuti, e ne sono molto contento. Jamie | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |