![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #13 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-01-2008 Regione: Sicilia Moto: ..::Rocket III::.. - MotoGuzzi V7 Special Messaggi: 22 ![]() | Ho anch'io avuto lo stesso problemino, l'hanno risolto in officina triumph seplicemente aggiornando la mappatura della centralina, senza mettere mani al galleggiante. Ora è tutto ok! | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Nella Touring hanno risolto il problema inventandosi una cavolata pazzesca e inutile: non so la Rocket, ma la Touring, oltre ad avere lo strumento a lancetta ha anche il display che dice, tra le altre cose, anche i Km residui calcolati sui consumi medi degli ultimi 2 Km, beh, la lancetta non indica il vero livello carburante, ma sale e scende insieme ai Km residui! Mi spiego meglio: sto in riserva, faccio il pieno e la lancetta non si muove, dopo circa 2 Km si aggiornano i Km residui e la lancetta, solo a quel punto segna il pieno; se cammino un po allegrotto, i Km residui (calcolati sul consumo medio) diminuiscono e scende anche la lancetta, ma se torno ad un'andatura calma i Km residui aumentano e la lancetta risale !!!Insomma, hanno duplicato la stessa grandezza "Km residui" in digitale (sul display) e in analogico (sullo strumento a lancetta) e non ho più il vero livello di carburante !!!Ma chi cacchio è il progettista de 'sto coso, Paperino? Ultima modifica di yodavn800 : 29-04-2008 alle ore 20.08.49. | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: brescia Regione: lombardia Dove sono Moto: rocket III, bonneville america 865, H-D softail deluxe Messaggi: 6,574 ![]() | io ho montato anche il segnalatore a lancetta ma sballa anche quello __________________ sono un over che tifa per il Grigio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |