![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,438 |
Ciao ragazzi, questa discussione serve a creare un dossier fotografico contenente le piu belle, utili e significative immagini delle Classic. Rocket III ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Rocket III Touring ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Rocket III Classic ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' ovviamente gradita la vostra collaborazione: per aggiungere foto al dossier è sufficiente metterle su imageshack seguendo la guida e postarle rispondendo a questo stesso topic. ![]() Grazie a tutti! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Residenza: Italia Regione: Moto: Rocket III Messaggi: 1,530 ![]() | __________________ ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Residenza: Italia Regione: Moto: Rocket III Messaggi: 1,530 ![]() | DSC00158.jpg IMG_1156_800x600.jpg mb_tire_paint_Triumph_Rocket_III_Classic_Tom_Marshall_Nevada.jpg Triumph_Rocket3_actccc.jpg IMG_1768.jpg __________________ ![]() | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Posso mettere le foto della mia Touring ?Faccio così perchè ancora non ho capito come si fa a visualizzare le foto direttamente !leoneuro's slideshow on Flickr Citazione:
!!!Ultima modifica di yodavn800 : 03-05-2008 alle ore 20.20.21. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |