Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP Track Day 5: il 12 Ottobre 2008 il Forum va in pista a Misano! Info >>>

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Rocket III
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-04-2008, 20.17.50   #1
chelito
Triumphista Senior

L'avatar di chelito

Registrato il: 14-04-2007
Regione: Piemonte
Moto: Rocket 3
Manda un messaggio tramite Skype™ a chelito Uomo
Rocket III un anno dopo...

...è passato un anno (non mi sembra vero);ho percorso oltre 38.000 km,tre tagliandi,sostituito due treni di gomme,due scarichi difettosi,il collettore di scarico e per ultimo il catalizzatore che ultimamente si è dissaldato bucandosi..il tutto in garanzia (meno le gomme chiaramente..) Devo dire di essere abbastanza soddisfatto.Dico abbastanza perchè,malgrado la moto si sia sempre comportata ottimamente,qualcosa mi fà pensare che le sostituzioni siano state un pò tante per i km effettuati..in ogni caso,la Rocket per me resta la moto più cazzuta che abbia mai avuto e penso che sul genere cruiser non ce ne sia per nessuno....c'è ancora un anno di garanzia e spero che non ci siano più sorprese... per Flydive...ho poi scoperto il motivo per cui sparava al minimo...era il cat bucato! ciao!

Ultima modifica di chelito : 21-04-2008 alle ore 20.25.43.
chelito non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-04-2008, 20.54.33   #2
TonyRockyHorror
Triumphista

L'avatar di TonyRockyHorror

Registrato il: 13-03-2006
Regione:
Moto: RocketIII Il Tricheco!!
Invia un messaggio via MSN a TonyRockyHorror Uomo

pochi km per me e non riesco a confermare le tue sensazion....per me è una moto completa...possente...potente...bella solo a vedersi...e di sostanza!!
TonyRockyHorror non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-04-2008, 22.55.27   #3
yodavn800
Triumphista

L'avatar di yodavn800

Registrato il: 11-11-2007
Regione: Lazio
Moto: Rocket III Touring
Manda un messaggio tramite Skype™ a yodavn800 Uomo

Peccato che la triumph non dia la possibilità di allungare a pagamento la garanzia a 3 o 4 anni come fanno altre case !!!
yodavn800 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-04-2008, 23.12.36   #4
chelito
Triumphista Senior

L'avatar di chelito

Citazione:
Originalmente inviato da yodavn800 Visualizza messaggio
Peccato che la triumph non dia la possibilità di allungare a pagamento la garanzia a 3 o 4 anni come fanno altre case !!!
..si,peccato...cumunque penso che il mio,(come al solito) sia un caso isolato;i problemi che ho riscontrato riguardavano esclusivamente l'impianto di scarico..il resto è perfetto..a parte la pompa freno anteriore della Bonnie ..per essere pignoli
Vecchio 22-04-2008, 06.31.57   #5
Odino
Triumphista

L'avatar di Odino

Registrato il: 23-01-2008
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: La mia Rocket... il mio toro meccanico
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da TonyRockyHorror Visualizza messaggio
pochi km per me e non riesco a confermare le tue sensazion....per me è una moto completa...possente...potente...bella solo a vedersi...e di sostanza!!
Cosa intendi per "bella solo a vedersi..."? Che non ti diverte usarla?
Odino non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-04-2008, 07.34.35   #6
giòroket
Nuovo Triumphista

L'avatar di giòroket

Registrato il: 25-02-2008
Regione: piemonte
Moto: roket 3
Uomo

grazie chelito per le informazioni che posti , volevo chiederti quale usura hai riscontrato sulle pastiglie dei freni. ho sempre qualche timore di non riuscire a fermare la piccolina! felicità
giòroket non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-04-2008, 07.40.05   #7
giancarlo
Triumphista

L'avatar di giancarlo

Registrato il: 26-09-2007
Regione: Lombardia
Moto: Bonnie T 100 i.e. Honda Varadero Honda Gold Wing 1500

tanto soddisfatto io non sarei, se ti capita fuori garanzia sono dolori.
io al mio Gold Wing 1500 km. percorsi per adesso 75.000 solo normale manutenzione.
sto pensando tanto al Touring che andrò a provare a breve ma non vorrei trovarmi delle sorprese una volta portato a casa.
La Bonnie che ho preso da poco ha delle pecche in fatto di qualità (vernice delicata, cromature da moto cinese ecc ecc.) ma nonostante tutto mi piace tantissimo.
giancarlo non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-04-2008, 08.20.13   #8
alessandro2804
Triumphista D.O.C.

L'avatar di alessandro2804

Registrato il: 10-09-2006
Regione:
Moto: ex speed t509 - rocket man
Uomo

io fatti 34mila in un anno e 6 mesi ..senza imprevisti solo ordinaria manutenzione
Vecchio 22-04-2008, 10.30.34   #9
chelito
Triumphista Senior

L'avatar di chelito

Citazione:
Originalmente inviato da giòroket Visualizza messaggio
grazie chelito per le informazioni che posti , volevo chiederti quale usura hai riscontrato sulle pastiglie dei freni. ho sempre qualche timore di non riuscire a fermare la piccolina! felicità
..se non sbaglio,noi ci siamo già visti a S.Secondo,vero? Per quel che riguarda le pastiglie a me ora durano 13/14 mila km se non di più.L'unico appunto riguarda la pompa freno della Bonnie che secondo me è un pò sottodimensionata per la mole della moto,e pertanto,vai anche di freno posteriore ma con attenzione a non bloccare ..comunque,una volta prese le "misure" si impara a domare il tutto e ci si abitua... e tranquillo che si ferma...ciao Giò!
Vecchio 22-04-2008, 11.00.22   #10
giòroket
Nuovo Triumphista

L'avatar di giòroket

Registrato il: 25-02-2008
Regione: piemonte
Moto: roket 3
Uomo
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da chelito Visualizza messaggio
..se non sbaglio,noi ci siamo già visti a S.Secondo,vero? Per quel che riguarda le pastiglie a me ora durano 13/14 mila km se non di più.L'unico appunto riguarda la pompa freno della Bonnie che secondo me è un pò sottodimensionata per la mole della moto,e pertanto,vai anche di freno posteriore ma con attenzione a non bloccare ..comunque,una volta prese le "misure" si impara a domare il tutto e ci si abitua... e tranquillo che si ferma...ciao Giò!
si è vero , sono proprio quel vecchietto che non vuole invecchiare! grazie e giusto per non perdere l'abitudine il 25/4 partiamo per il portogallo/ spagna, speriamo che freni! felicità
giòroket non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione