![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2008 Residenza: Brindisi Regione: Puglia Dove sono Moto: Street Triple 675 Very black! Messaggi: 354 | Grazie ragā, Mi state entusiasmando!!!! Con i vostri post ho scoperto che la concorrenza č spacciata! Vi riporto una cosa che č successa ieri sera, ho accompagnato un amico con Hornet al conce, ho visto una gold Wing 1800 spezzata, perchč volevano vedere se si alzava, e infatti si č alzata, paccato che dopo poco non ha retto il telaio. Risultato? almeno 4mila € di danno!!!! | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,456 | ma dime ti... __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed '08 Matt Black Messaggi: 2,544 | Citazione:
telaio? | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2008 Residenza: Brindisi Regione: Puglia Dove sono Moto: Street Triple 675 Very black! Messaggi: 354 | Si, Telaio! pesa un sacco e non č come la roket č proprio una casa!! stereo navi caricatore cd specci elettrici retromarcia luci ingombro! Anete presente i Turbo Star di una volta? Uguale!!! tutta sta roba a portarla in aria pesa!!!! e Pure pare che il 6 cilindri riesca ma la struttura non regge!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |