![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2008 Residenza: Brindisi Regione: Puglia Dove sono Moto: Street Triple 675 Very black! Messaggi: 260 |
![]() Salve Raga, non sono membro della Vostra Comunity, ma mi affascinate molto, prima o poi sarò uno di voi. Per il momento mi godo la mia Tripolina, La quale si alza senza troppa fatica!!! La mia domanda è questa ma veramente le foto che si vedono in giro sono reali? Voglio dire non hanno modificato qualcosa o la Roket inpenna così come è? Mi pare assurdo che 350 kg più conducente su una moto non proprio campatta puntino al cielo con facilità Ditemi la Vs, perchè mi fido solo di voi Rokettisti tripli!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Sì, si alza, e anche relativamente facilmente. Non l'ho mai impennata perchè non mi interessa e perchè mi preoccupa l'atterraggio, troppo facile far danni con tutto quel peso, ma più di una volta ho staccato la ruota anteriore semplicemente accelerando secco. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() __________________ -------ojs------- L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.. | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 2,503 ![]() | __________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-01-2008 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: La mia Rocket... il mio toro meccanico Messaggi: 231 ![]() | A me non si è mai impennata (perchè non mi fido), però mi capita non di rado che, in partenze un po' più piene, tra prima e seconda, l'anteriore si alleggerisca molto; arriva quasi ad alzarsi eeee... ce ne sarebbe ancora di gas da aprire... ![]() Confermo, si alza anche la mia che è tutta originale! ...è proprio una moto speciale ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |