Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP Track Day 5: il 12 Ottobre 2008 il Forum va in pista a Misano! Info >>>

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Rocket III
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-04-2008, 19.12.54   #1
Nerozz
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Nerozz

Registrato il: 29-04-2006
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: Speed '08 Matt Black
Invia un messaggio via MSN a Nerozz Uomo
COMPLIMENTI!! (ho provato la Rocket)

Signori, stamattina ho provato il bolide formato MAXXI da voi tanto amato e sono realmente rimasto S B A L O R D I T O dal comportamento eccezionale di questa Rocket III una volta in movimento!!

Che dire, se non che è stabile in ogni situazione, agile come non si immaginerebbe neanche al solo guardarla, facile ed intuitiva da guidare!

Bene, nel giro di 15 minuti da quando mi hanno consegnato la moto ho grattato entrambe le pedane e chiuso COMPLETAMENTE l'enorme gomma posteriore..... sono sceso che ancora non ci credevo!!!

Inutile poi commentare la coppiona a disposizione.....

Sono solo rimasto un po perplesso dal cambio (è stato molto facile sfollare 2 o 3 volte) e dall'impianto frenante: alla prima frenata (abituato alla speed) ho tirato la leva come facevo di solito ma niente, fino a quando mi sono reso conto che per fermare 350 kg in movimento non bastano le "carezze" alle quali ho abituato la mia speed... insomma qui bisogna tirare, e anche forte

Voto: 9+

VENDO ACCESSORI!
Vecchio 26-04-2008, 19.29.37   #2
yodavn800
Triumphista

L'avatar di yodavn800

Registrato il: 11-11-2007
Regione: Lazio
Moto: Rocket III Touring
Manda un messaggio tramite Skype™ a yodavn800 Uomo

Io ero abituato alla mia VN800 con un disco davanti e un tamburo dietro e ho pensato:"cacchio come frena appena tocchi le leve!"

Per il resto...è proprio così !!!
yodavn800 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 26-04-2008, 19.48.11   #3
chelito
Triumphista Senior

L'avatar di chelito

Registrato il: 14-04-2007
Regione: Piemonte
Moto: Rocket 3
Manda un messaggio tramite Skype™ a chelito Uomo

..si;se si deve frenare deciso,bisogna usare anche il posteriore tenedo pinzato l'anteriore...si ferma anche lei,ma occhio a non bloccare... nè!

Ultima modifica di chelito : 26-04-2008 alle ore 21.27.40.
chelito non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 26-04-2008, 23.38.35   #4
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Registrato il: 01-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

Si, confermo, gran mezzzo!

Provata al T-Day 2006 nelle colline di Varano, mi sono davvero divertito: certo, bisogna fidarsi un pò delle gomme (il peso è tanto) ma superato questo limite psicologico la moto fila via che è un gioiello!

Chissà se prima o poi....
Marco Manila non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 27-04-2008, 14.56.08   #5
TonyRockyHorror
Triumphista

L'avatar di TonyRockyHorror

Registrato il: 13-03-2006
Regione:
Moto: RocketIII Il Tricheco!!
Invia un messaggio via MSN a TonyRockyHorror Uomo

le impressioni che hai sono esatte...per i freni diciamo che non mi sarei aspettato di meglio da una cruiser....per il cambio forse lo trovo un pò duretto ma comunque anche quello della speed non mi sembra precisissimo e quindi no tanto differente..
ps per frenarla ovviamente lavoro molto anche con le marce
TonyRockyHorror non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione