![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Svizzera Regione: Ginevra Moto: Rocket III (Ott. 2004) + Street Triple (Nov. 2007) Messaggi: 70 ![]() |
Flydive, mi spingono a firmare l'assegno . Una spesa non indifferente per un pensionato, pure Svizzero, come me Tu, le hai montati? Proprio TUTTI i pezzi necessari al montaggio c'erano dentro la scatola ? Che ne pensi? Denaro a parte, ne valgono veramente la pena? Grazie tante. Ol' Jamie ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Per quanto riguarda il kit, sì, contiene tutti i pezzi necessari, a meno che la tua non sia una delle primissime Rocket. Dai primi modelli è stato cambiato(non so a partire da che sn) il perno della ruota anteriore. Sulle prime c'era uno spessore solo sul lato destro mentre a sinistra era il perno stesso a fare da spessore, mentre in seguito ci sono uno spessore per parte. Alla BST sono al corrente dunque se la tua fa parte del primo lotto e lo specifichi al momento della comanda dovrebbero fornirti lo spessore giusto. Io ho risolto con l'acquisto di un perno nuovo(ca 80 Fr) perchè non volevo aspettare. Certo il costo è un po' alto, ma io sono contento dell'acquisto, il comportamento della moto cambia drasticamente, molto più leggera da buttare giù e tirare su in curva. Sicuramente guadagna anche qualcosina in accelerazione e frenata vista la massa minore. Ed anche esteticamente mi piacciono di più. Vedi foto Rocket update | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,562 | ho notato che ora con i tuoi cerchioni la tua moto e' piu alta e piu distante da terra...e quindi puoi piegare di piu'...e' vero? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Svizzera Regione: Ginevra Moto: Rocket III (Ott. 2004) + Street Triple (Nov. 2007) Messaggi: 70 ![]() | Ti ringrazio Gabriele. Devo... dovrei pensarci un po, visto la spesa non indifferente. Per il resto, "you are preaching a converted" (Italiano ormai arruginito, ne chiedo scusa). E, dal lontano autunno 2004, ho gia "investito" un mucchio di soldi sulla mia "green machine". La quale ricevera domani dei fari Valeo (mi sono stati regalati) e l'impianto clacson Magnum (118 db, diabolico, anzi... consigliato!) Salve. Jamie | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |