![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-05-2008 Messaggi: 5 | Citazione:
FANTASTICA. Non aggiungo altro. Penso che sia una delle moto più belle in circolazione. Vicino a questa, ogni HD scompare...... | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Passati i dubbi eh !!!Ed è ancora originale, aspetta che fra un po' aggiungo un serie di cosine qua e la...poi si che sarà un'astronave !!!Ultima modifica di yodavn800 : 03-05-2008 alle ore 16.45.46. | ||
| | |
| | #13 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-04-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Rocket Messaggi: 46 ![]() | Confermo che le HD a fianco spariscono,il mio socio ha una Fatboy del 97 e a parte che per tenere i miei ritmi si distrugge quando siamo fermi vengono sempre a chiedere info e foto per la mia Rocket!!! Per non dire quando un giorno abbiamo fatto cambio e io sulla Fatboy che tenevo spalancato ma ero sempre fermo e lui spariva sulla Rocket ma il tragico sull' Aurelia è stato frenare!!!!! IO non la cambierei con nessuna altra moto........forse solo per la mia vecchia TBS Sport.... Mi manca di brutto il suono dei carburatori con i 3 filtri BMC separati !!! CIAO | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 2,532 ![]() | due giorni fa sono stato in giro a milano e ho visto che le harley erano dappertutto, erano solitamente parcheggiate di fronte a locali alla moda e negozi chic, ecco un buon uso dell'harley metterla in vetrina per i passanti ahahah, la rocket nonsolovetrina ![]() __________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Svizzera Regione: Ginevra Moto: Rocket III (Ott. 2004) + Street Triple (Nov. 2007) Messaggi: 70 ![]() | C'é una carina dicitura in America (su i sites Rocket III ovviamente): "Harley... un costoso modo per trasformare benzina in rumore". JamieUltima modifica di Jamie : 03-05-2008 alle ore 19.56.14. | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-01-2008 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: La mia Rocket... il mio toro meccanico Messaggi: 231 ![]() | Citazione:
![]() Io sono 170x70Kg. Prima di prendere la rocket ho provato la V-ROD della Harley (in modo imparziale): a parte che non è una Harley classica perchè funziona troppo bene in termini di freni, potenza motore e ciclistica, comunque ha le pedane che per appoggiarci i piedi ti devi sdraiare (non parliamo per cambiare e per frenare); se non sei alto almeno 1.80 ti scotti la gamba destra sui collettori di scarico; attenzione alle curve!! Quando imposti una curva la devi fare SEMPRE molto più stretta di quello che è, perchè la moto tende molto ad allargare; spera di non grattare mai in curva... quello che sta toccando l'asfalto non sono le pedaline ma il telaio (rischio di caduta!). AAH! Dimenticavo... l'ho provata solo per 10 minuti, fate voi i conti. ![]() Riguardo lo spostamento a mano della Rocket (io ho la vesione normale) hanno detto già gli altri. Diciamo che in piano non ci sono grossi problemi nello spostarla e le gomme larghe ti evitano sbilanciamenti in manovra che non potresti più controllare. Ecco... la touring NON ha le gomme larghe!! Comunque non credo sia un gran problema...(X YODA... tanto ci mettiamo la retro!! ![]() )Tutto sta anche alla tua forma fisica ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |