Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP Track Day 5: il 12 Ottobre 2008 il Forum va in pista a Misano! Info >>>

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Rocket III
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-05-2008, 11.54.13   #11
Lord
Nuovo Triumphista

Registrato il: 02-05-2008

Citazione:
Originalmente inviato da yodavn800 Visualizza messaggio
Non paragonare un'HD ad una Rocket...non sono neanche minimamente paragonabili, neanche nelle dimensioni, mettile una i fianco all'altra e te ne accorgerai !!!

Io fino a qualche mese fa avevo una Kawasaki VN800, volevo comprare una RoadKing, l'ho provata più di una volta ma...proprio no, non va !!!

Se vuoi una moto bella, ma di poche pretese e poca sostanza, e non parlo solo di poco motore ma di ciclistica scarza, di freni inesistenti, di tenuta di strada solo sul dritto e pure piccola in confronto con la Rocket, allora fatti un' Harley !!!

Se vuoi una moto bella, docile ma potentissima, con una ciclistica da stradale ma con una comodità da custom, con freni che si possono definire freni e con una tenuta di strada fantastica ad un prezzo simile se non minore di un' Harley, allora FATTI LA ROCKET SENZA PENSARCI !!!

Io sono alto 173 e peso 62 Kg, ho la Rocket Touring e ti assicuro che nonostante i "soli" 106 CV va come un'addannata , però penso che ti conviene provarla prima perchè io ci arrivo giusto e mi devo stendere un po' per appoggiare tutta la pianta, in manovra il peso si sente un po' di più della Rocket normale ma se ti piace viaggiare e metterti a 140Km/h fissi con una mano sola sul manubrio e l'altra sulla coscetta della tua bella, gambe stese per 150-200 Km senza problemi...allora FATTI LA ROCKET TOURING !!!

Qui puoi vedere un po di foto della mia, te le metto perchè so quant'è difficile trovarle su internet !!!

leoneuro's slideshow on Flickr

Di dove sei? Se stai dalle parti di Roma ti consiglio di incontrarci così prendi un po' di misure !!!

FANTASTICA. Non aggiungo altro. Penso che sia una delle moto più belle in circolazione. Vicino a questa, ogni HD scompare......
Lord non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 03-05-2008, 14.37.08   #12
yodavn800
Triumphista

L'avatar di yodavn800

Registrato il: 11-11-2007
Regione: Lazio
Moto: Rocket III Touring
Manda un messaggio tramite Skype™ a yodavn800 Uomo

Passati i dubbi eh !!!

Ed è ancora originale, aspetta che fra un po' aggiungo un serie di cosine qua e la...poi si che sarà un'astronave !!!

Ultima modifica di yodavn800 : 03-05-2008 alle ore 16.45.46.
yodavn800 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 03-05-2008, 18.38.26   #13
Mustang67
Triumphista Junior

Registrato il: 22-04-2008
Regione: Liguria
Moto: Rocket
Uomo

Confermo che le HD a fianco spariscono,il mio socio ha una Fatboy del 97 e a parte che per tenere i miei ritmi si distrugge quando siamo fermi vengono sempre a chiedere info e foto per la mia Rocket!!! Per non dire quando un giorno abbiamo fatto cambio e io sulla Fatboy che tenevo spalancato ma ero sempre fermo e lui spariva sulla Rocket ma il tragico sull' Aurelia è stato frenare!!!!! IO non la cambierei con nessuna altra moto........forse solo per la mia vecchia TBS Sport.... Mi manca di brutto il suono dei carburatori con i 3 filtri BMC separati !!! CIAO
Mustang67 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 03-05-2008, 18.53.01   #14
alessandro2804
Triumphista D.O.C.

L'avatar di alessandro2804

Registrato il: 10-09-2006
Regione:
Moto: ex speed t509 - rocket man
Uomo

due giorni fa sono stato in giro a milano e ho visto che le harley erano dappertutto, erano solitamente parcheggiate di fronte a locali alla moda e negozi chic, ecco un buon uso dell'harley metterla in vetrina per i passanti ahahah, la rocket nonsolovetrina
Vecchio 03-05-2008, 19.28.17   #15
Jamie
Triumphista Junior

Registrato il: 07-11-2007
Regione: Ginevra
Moto: Rocket III (Ott. 2004) + Street Triple (Nov. 2007)
Uomo

C'é una carina dicitura in America (su i sites Rocket III ovviamente):

"Harley... un costoso modo per trasformare benzina in rumore".

Jamie

Ultima modifica di Jamie : 03-05-2008 alle ore 19.56.14.
Jamie non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-05-2008, 06.57.30   #16
Odino
Triumphista

L'avatar di Odino

Registrato il: 23-01-2008
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: La mia Rocket... il mio toro meccanico
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Jamie Visualizza messaggio
C'é una carina dicitura in America (su i sites Rocket III ovviamente):

"Harley... un costoso modo per trasformare benzina in rumore".

Jamie
Dio se è vero!!

Io sono 170x70Kg. Prima di prendere la rocket ho provato la V-ROD della Harley (in modo imparziale): a parte che non è una Harley classica perchè funziona troppo bene in termini di freni, potenza motore e ciclistica, comunque

ha le pedane che per appoggiarci i piedi ti devi sdraiare (non parliamo per cambiare e per frenare);

se non sei alto almeno 1.80 ti scotti la gamba destra sui collettori di scarico;

attenzione alle curve!! Quando imposti una curva la devi fare SEMPRE molto più stretta di quello che è, perchè la moto tende molto ad allargare;

spera di non grattare mai in curva... quello che sta toccando l'asfalto non sono le pedaline ma il telaio (rischio di caduta!).

AAH! Dimenticavo... l'ho provata solo per 10 minuti, fate voi i conti.

Riguardo lo spostamento a mano della Rocket (io ho la vesione normale) hanno detto già gli altri. Diciamo che in piano non ci sono grossi problemi nello spostarla e le gomme larghe ti evitano sbilanciamenti in manovra che non potresti più controllare. Ecco... la touring NON ha le gomme larghe!! Comunque non credo sia un gran problema...

(X YODA... tanto ci mettiamo la retro!!)

Tutto sta anche alla tua forma fisica
Odino non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-05-2008, 18.31.29   #17
giulio
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di giulio

Registrato il: 01-12-2006
Regione: lombardia
Dove sono
Moto: rocket III, bonneville america 865, H-D softail deluxe
Uomo

rocket per sempre