![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-07-2006 Residenza: Mondovì Regione: Piemonte Dove sono Moto: 2005 Triumph Speed Four Messaggi: 953 | Scusa, ma di dove sei? E dove l'hai presa? Dal conce dove l'ho presa io ne ha una identica a quella da te descritta, con un fogliettino "Venduta, non salire!" sul serbatoio. E' la tua? (Stupenda, tra l'altro!) | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Benvenuto Baracca! Preparati a sentirne e vederne di tutti i colori.... __________________ -------ojs------- L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.. | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-01-2008 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: La mia Rocket... il mio toro meccanico Messaggi: 179 ![]() | Baracca hai messo lo schienalino, ma quanto costa? ma hai messo anche il portapacchi posteriore insieme allo schienale? Perchè io vorrei metterlo con il portapacchi ma mi hanno sparato un prezzo di circa 400 oboli! ![]() | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-04-2008 Residenza: Provincia di Parma Regione: Emilia Romagna Moto: Rocket III Classic Messaggi: 55 ![]() | Provincia di Parma concessionario Galli. Citazione:
del resto se vuoi fare qualche viaggetto e' indispensabile, o lo fai fare da un buon artigiano o scuci 400 eurozzi.Sto tremando attendendo il prezzo per le borse corbin....chissa' quanto mi sparano! Una volta saputo il costo valutero' di farne fare due su misura da qualche bravo pellaio ho idea di andare a spendere molto meno. A reggio emilia dovrebbe esserci wild hog, so che fa roba in pelle per harley provero' a sentire. Ciao | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-01-2008 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: La mia Rocket... il mio toro meccanico Messaggi: 179 ![]() | Già ho deciso di riutilizzare delle borse di cuoio che ho già, però devo costruirmi il telaietto portaborse... però mi sa che schienale e portapacchi me li faccio originali... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |