![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-04-2008 Residenza: Provincia di Parma Regione: Emilia Romagna Moto: Rocket III Classic Messaggi: 60 ![]() |
Ordinata oggi, tempo una decina di giorni per i vari optional e dovrei averla fra le zampe!! Non vedo l'ora. Grazie per i vari consigli a tutti Ciao | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,158 | che modello? rocket? __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Svizzera Regione: Ginevra Moto: Rocket III (Ott. 2004) + Street Triple (Nov. 2007) Messaggi: 66 ![]() | COMPLIMENTI PS. Se io dovessi cambiare moto, riprenderei la medesima (Ott. '04 con circa 45'000 chilometri). Niente da agguingere . Jamie | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-04-2008 Residenza: Provincia di Parma Regione: Emilia Romagna Moto: Rocket III Classic Messaggi: 60 ![]() | Dopo lunga e attenta riflessione.....no non e' vero...in pronta consegna c'era una classic, rossa e nera .....mi piaceva e l'ho presa. La touring mi attirava molto ma non l'ho potuta provare e la ruota posteriore e i 30 cv in meno hanno fatto pendere la bilancia per la classic. Messo schienalino alto con cuscino classic, orologio, segnalatore benza, allarme, decatalizzatore+scarichi aperti (abituato al road king non penso di diventare piu' sordo di quello che sono e poi con una moto del genere mi piace sentire il borbottio andando tranquillo e il ruggito quando apro un po ) , copriserbatoio pelle, e parabrezza da utilizzare solo in caso di pioggia o viaggi lunghi.Devo ancora ordinare le borse rigide della corbin sperando che per metterle e toglierle non ci voglia un secolo. Ho fatto anche cambiare il manubrio, ho messo quella della rocket normale perche mi ci trovo meglio. Mi servirebbero solo le pedane per il passeggero, ho la morosa che vuol stare comoda! ma il conce non mi ha saputo dire se sono adattabili quelle del touring. Prossimo step targa rialzata poi sono a posto. Per le foto ...appena la prendo le posto.....non vedo l'oraaaaaaaa. Ciao | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |