![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-03-2007 Residenza: atessa Regione: abruzzo Moto: rocket III Messaggi: 21 |
ciao,vorrei cambiare il manubrio della mia rocket base con quello della classic che e' un po' piu' arretrato rispetto al mio,visto che ho le braccine un po' corte,solo che non so' se poi mi tocca cambiare anche i cavi. c'e' qualcuno che mi puo' aiutare,che magari ha gia' fatto la modifica? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,515 | il mio manubrio e' a Z..ed e' una meraviglia..anche io hole braccie corte...:) ecco il mio manubrio fatto.... e la differenza sta che e' meno comoda ma piu stabile nelle pieghe durante le curve e nelle alte velocita.....La prima foto che vedere era un manubrio a Z usato per provare...poi misurato le angolazioni etc...e' stato preso un nuovo Z e adattato con le misure giuste....per aderire meglio alle mie braccine corte.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. la staffa del portatarga centrale ce l'ho ancora..non l'ho utilizzata perche ho preferito quello LATERALE... Lo voglio vendere..e' stata studiata appositamente e costruita artigianalmente... Lo vendo a chi e' interessato. Grazie. Ultima modifica di division_panzerTAA : 12-05-2008 alle ore 23.57.04. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lugano Regione: Svizzera Dove sono Moto: Rocket III, Norton Commando 750, BSA B50SS Messaggi: 816 | Anch'io ho le braccia corte, ma mi trovo bene con l'originale, anzi ora con le pedane arretrate sto pensando di montarne uno più avanzato e corto. Per quanto riguarda il manubrio della Classic credo che i cavi siano leggermente più lunghi e che tu debba cambiarli per poterlo montare. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-04-2008 Residenza: Provincia di Parma Regione: Emilia Romagna Moto: Rocket III Classic Messaggi: 55 ![]() | Io ho fatto il contrario, ho chiesto di mettere quello della normale sulla classic. Da quello che ho potuto vedere mi sembra che i cavi abbiano un po di tolleranza e non credo tu debba cambiarli. Ciao | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-06-2007 Residenza: Frosinone. Regione: Lazio. Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 32 | Ciao Rocketman, io invece ho montato i risers della californiana Rivco. Alzano di 5cm e arretrano sempre di 5cm il tuo manubrio: sembra poco invece...I cavi, poi, non li devi cambiare proprio! Ho messo pure i comandi arretrati, che ora mi vendo perchè sono passato addirittura a quelli sportivi, comunque già con comandi e manubrio per gli AldoGiovannieGiacomo (cioè i Corti come noi) la moto è una goduria. Fammi sape', Paolone. | ||
| | |
| | #8 | ||||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-03-2007 Residenza: atessa Regione: abruzzo Moto: rocket III Messaggi: 21 | Citazione:
Citazione:
Ultima modifica di rocket man : 13-05-2008 alle ore 10.29.34. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-06-2007 Residenza: Frosinone. Regione: Lazio. Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 32 | Dai un'occhiata su classicbike-raisch.de che c'è un sacco di roba interessante. Se ordini (in inglese), poi, indirizza la mail a Rainer, che è gentilissimo ed eventualmente chiedi la spedizione tramite DHL. Ciao, Paolone. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,515 | i cavi sono gli stessi di prima...e' sconsigliabile accorciarli o allungarli...bisogna lasciarli cosi come sono e se montate un manubrio piu alto occhio allo sterzo (alla massima angolatura che sterzate sia a sinistra sia a destra) che con quello originale tira fino all'ultimo cm di cavo..e quindi deve essere lo stesso anche con i manubri non "originali" o di altri modelli...che devono avere piu o meno le stesse misure.se no potete dire addio alla frizione che logora facilmente anche con un 1mm di margine errato sul cavo... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |