![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Nuovo Triumphista | Citazione:
ssgiustoo!! peccato proprio per le pieghe..io stavo pensando di cambiare gli ammortizzatori post con altri un pò più sportivi, dovrebbe ballare di meno ...per il resto è uno spasso soprattutto se riesco a trovare chi mi fa sti benedetti scarichi ...abk rid.jpg | |||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,565 | Citazione:
Riguardo alle sospensioni piu' sportive..ci sono le sospensioni progression ma non so dove trovarle..tu sai dove? | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Scarichi aperti per la Rocket, oltre quelli della Triumph ci sono quelli della Mad Dog, Jardines, Raask, Staitune, Thunderbike, D&D, purtoppo, tutti prodotti USA Australia, a parte la Raask. Per quanto riguarda gli ammortizzatori io ho montato quelli della progressive Suspensions, presi negli USA, un miglioramento molto marcato. Poi ci sono quelli della Ikon, Wilbers, Works Performance, Fornales. ciao | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,565 | Triumph Rocket III Com` è Un motore esagerato inserito in una ciclistica solo apparentemenre da Cruiser. Il tre cilindri longitudinale sembra una porzione di scania ed numeri davvero impressionanti, soprattutto se si va a guardare il dato della coppia e i giri a cui è espressa. Attorno a questo ciclope della meccanica tutto il resto sparisce anche perchè è piuttosto tradizionale. Una doppia culla in acciaio, forcella rovesciata, tre dischi di aspetto sportivo. Impressionante anche il pneumatico posteriore da 240... Come va Da una moto così inutile attendersi un comportamento da agnellino. Infatti, la Rocket è molto esuberante nella risposta al gas. Più che un acceleratore pare di avere un interruttore, pochi millimetri e si è proiettati in avanti con una forza sconvolgente. Ma ad esempio è sorprendente la morbidezza della frizione. E' pesante e in parte goffa, ma si guida meglio di quel che si pensi. Il gommone posteriore richiede un certo impegno per farla scendere in piega ma mostra anche grande appogio. Su tutto domina il motore anche in quinta ha un transitorio inpressionante che la porta in pochi secondi da 160 a 220 all'ora, se riuscite a stare attaccati. Cosumi, ovviamente alti. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |