Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Rocket III
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-05-2006, 12.18.14   #21
ssio
Nuovo Triumphista

L'avatar di ssio

Registrato il: 31-03-2006
Regione:
Moto: Rocket III
Invia un messaggio via MSN a ssio

Citazione:
Originalmente inviato da division_panzer T.A.A.

che figata...peccato per le pieghe...
Ho un amico che ha una fazer 1000 e la sua sembra una lumaca quando giochiamo a fare riprese o accelerazioni...
almeno rendiamo alto l'onore delle nostre TRIUMPH

ssgiustoo!! peccato proprio per le pieghe..io stavo pensando di cambiare gli ammortizzatori post con altri un pò più sportivi, dovrebbe ballare di meno ...per il resto è uno spasso soprattutto se riesco a trovare chi mi fa sti benedetti scarichi ...abk rid.jpg
ssio non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 08-05-2006, 12.25.33   #22
fabiodex
Ambasciatore del Forum TCP

L'avatar di fabiodex

Registrato il: 07-03-2006
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Speed 1050 06
Invia un messaggio via MSN a fabiodex Manda un messaggio tramite Skype™ a fabiodex Uomo

e io l'ho provata e voi noooooo gne gne , gne gne!!!! :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:

h aha ha ha ha a

provatela!
fabiodex non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 08-05-2006, 12.35.44   #23
division_panzerTAA
Triumphista D.O.C.

L'avatar di division_panzerTAA

Registrato il: 13-03-2006
Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige)
Dove sono
Invia un messaggio via MSN a division_panzerTAA

Citazione:
Originalmente inviato da ssio
ssgiustoo!! peccato proprio per le pieghe..io stavo pensando di cambiare gli ammortizzatori post con altri un pò più sportivi, dovrebbe ballare di meno ...per il resto è uno spasso soprattutto se riesco a trovare chi mi fa sti benedetti scarichi ...Allegato 196
chiedi alla concessionaria triumph e ci pensono loro..scarichi aperti per la triumph ne vendono...
Riguardo alle sospensioni piu' sportive..ci sono le sospensioni progression ma non so dove trovarle..tu sai dove?
division_panzerTAA non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 08-05-2006, 14.31.33   #24
fabiodex
Ambasciatore del Forum TCP

L'avatar di fabiodex

Registrato il: 07-03-2006
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Speed 1050 06
Invia un messaggio via MSN a fabiodex Manda un messaggio tramite Skype™ a fabiodex Uomo

uppete!
fabiodex non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 08-05-2006, 14.40.30   #25
Flydive
Triumphista Senior

L'avatar di Flydive

Dove sono

Scarichi aperti per la Rocket, oltre quelli della Triumph ci sono quelli della Mad Dog, Jardines, Raask, Staitune, Thunderbike, D&D, purtoppo, tutti prodotti USA Australia, a parte la Raask.

Per quanto riguarda gli ammortizzatori io ho montato quelli della progressive Suspensions, presi negli USA, un miglioramento molto marcato.

Poi ci sono quelli della Ikon, Wilbers, Works Performance, Fornales.

ciao
Flydive non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 11-05-2006, 06.48.19   #26
division_panzerTAA
Triumphista D.O.C.

L'avatar di division_panzerTAA

Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige)
Dove sono
Invia un messaggio via MSN a division_panzerTAA

Triumph Rocket III

Com` è
Un motore esagerato inserito in una ciclistica solo apparentemenre da Cruiser. Il tre cilindri longitudinale sembra una porzione di scania ed numeri davvero impressionanti, soprattutto se si va a guardare il dato della coppia e i giri a cui è espressa. Attorno a questo ciclope della meccanica tutto il resto sparisce anche perchè è piuttosto tradizionale. Una doppia culla in acciaio, forcella rovesciata, tre dischi di aspetto sportivo. Impressionante anche il pneumatico posteriore da 240...

Come va
Da una moto così inutile attendersi un comportamento da agnellino. Infatti, la Rocket è molto esuberante nella risposta al gas. Più che un acceleratore pare di avere un interruttore, pochi millimetri e si è proiettati in avanti con una forza sconvolgente. Ma ad esempio è sorprendente la morbidezza della frizione. E' pesante e in parte goffa, ma si guida meglio di quel che si pensi. Il gommone posteriore richiede un certo impegno per farla scendere in piega ma mostra anche grande appogio. Su tutto domina il motore anche in quinta ha un transitorio inpressionante che la porta in pochi secondi da 160 a 220 all'ora, se riuscite a stare attaccati. Cosumi, ovviamente alti.
division_panzerTAA non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione