![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lugano Regione: Svizzera Dove sono Moto: Rocket III, Norton Commando 750, BSA B50SS Messaggi: 863 |
Nuovi pezzi in carbonio per la Rocket, un po cari ma interessanti, in particolare il copri-airbox e il parafango(un guadagno di 2 Kg!), peccato che il parafango nero sulla moto rossa magari stona, comunque dovrebbe essere possibile verniciarlo. http://www.bikejohnny.com/cgi-bin/st...3BRocket%20III | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Arcene, BG Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 2005 Jet Black Messaggi: 2,492 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,518 | mmhhh niente male il serbatoio..pero il resto fa schifo.... a dir la verita' io preferisco fare alcune modifiche che mettere qs cose... come le sospensioni progressive, il turbo, cambio manoopole e freccie.... | ||
| | |
| | #6 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobarda Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,347 | Citazione:
ikkia la turbina???deluso dalla spinta del 2300??? | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: grosseto Regione: toscana Dove sono Moto: speed 01 neon blu Messaggi: 2,345 | Citazione:
| |||
| | |
| | #9 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lugano Regione: Svizzera Dove sono Moto: Rocket III, Norton Commando 750, BSA B50SS Messaggi: 863 | Citazione:
Hey, è con i centesimi che si fanno i milioni. Comunque io non vedo la Rocket come una custom, come un Harley o l'Intruder per intenderci, è una cruiser e abbastanza particolare in questa categoria. Non ci vedo bene troppe cromature. Citazione:
Comunque gli ammortizzatori Progressive suspension li ho già, idem le minifrecce LED, le manopole per il momento mi vanno bene finche vedo qualcosa che mi colpisce, per il turbo ci ho fatto un pensierino, e rimane sempre vivo, però 5000 dollari...e poi col rischio che ti rompano subito le palle....... | ||||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,518 | Citazione:
beato che ti puoi permettere tutto..io ancora non ho iniziato....per mancanza di pezzi in italia e per mancanza di soldi... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |