![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,608 | meglio senza ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,247 | Tutto sommato potrebbe essere una valida alternativa alle altre cruiserone da viaggio, pero costerà un po di meno (forse) e poi e triunz raga ed è anche originalmente bella............AO nun ME menate però E'!!!!!!!! ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,060 | ...mamma mia!!!...vogliono fare la Rocket da trofeo??? ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Non rimpiazza la Rocket originale, è semplicemente un modello aggiuntivo, dovranno pure recuperare i soldi spesi nella progettazione del motore. Potrebbe vendere bene negli USA e potrebbe essere una buona alternativa alle varie moto da viaggio, con un motore così. Finora sono state costruite poco più di 16000 Rocket, delle quali circa la metà vendute negli USA. Io comunque mi tengo l'originale | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |