![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,520 | La blu e favolosa la l'altra avro tutto quello che volete ma non mi piace Ma le useranno oppure sono solo x manifestazioni???????? Non so di voi chi guardo su sky OCC (ORANGE COUNTRY CHOPPERS) ma li i mostriciattoli che tirano fuori tutte fatte a mano le usano x davvero ne ho visto una fatto con motore di tosa-erba a trattore __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,243 | Citazione:
![]() ma sinceramente preferisco le moto di jesse james (west coast choppers!!) e soprattuto preferisco jesse alla famiglia schizzata dei teutel (o qualcosa del genere) di occ... ![]() ![]() ciaooo Turbo-555 | |||
| | |
| | #15 | |||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Anche le loro moto viaggiano sì quando escono dal loro garage, ma per quanto tempo..... Ho sentito parecchie storie sulla loro affidabilità e guidabilità Concordo su Jesse James, non male anche il suo show Monster Garage. | |||||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,243 | Citazione:
dove sei al momento? io ho visto american chopper e hot rod ad agosto alla tele perché ero negli USA da mia zia...ma monster garage non sono riuscito a vederlo...porca zozza!! ciaoo Turbo-555 | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,108 | ...veramente molto belle!!!...però un po' inguidabili!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |