Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 19 di 34 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 334

Discussione: per queste brutte merde ci vorrebbe la pena di morte

  1. #181
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Data Registrazione
    11/01/10
    Località
    Motta Visconti
    Moto
    track queen,Tbs.
    Messaggi
    8,246
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    si, che poi alla fine ha anche spezzato le reni alla Grecia. Gli ha fatto un mazzo così.
    Se sti greci di minchia non ci restituiscono i soldi gliele spezziamo unaltra volta le reni...e anche le gambine...che hanno rotto il cazzo,hanno.

    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Che c'ha fatto perdere una guerra cavalcando il cavallo sbagliato... Mo' ci tocca comprare gli f35 per colpa sua
    gli s'è azzoppato sotto che ormai era al tondino,malasuerte cazzo. prossima volta darà più retta a winston..
    www.bandabonnisti.it

    VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #182
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Data Registrazione
    12/10/10
    Località
    Palermo
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Messaggi
    17,257
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Se sti greci di minchia non ci restituiscono i soldi gliele spezziamo unaltra volta le reni...e anche le gambine...che hanno rotto il cazzo,hanno.


    gli s'è azzoppato sotto che ormai era al tondino,malasuerte cazzo. prossima volta darà più retta a winston..
    Giusto. Gli facciamo cagare quelli di allora e quelli di oggi. E se alla scadenza non mettono sul tavolo denaro frusciante gli mandiamo salvini con le sue RUSPE. Del Partenone non deve rimanere impiedi neanche un capitello.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

  4. #183
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Data Registrazione
    11/01/10
    Località
    Motta Visconti
    Moto
    track queen,Tbs.
    Messaggi
    8,246
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Giusto. Gli facciamo cagare quelli di allora e quelli di oggi. E se alla scadenza non mettono sul tavolo denaro frusciante gli mandiamo salvini con le sue RUSPE. Del Partenone non deve rimanere impiedi neanche un capitello.
    ..e non potremmo arrubbarceli come l'obelisco di Axum?...pensa ficata il partenone a pompei....
    www.bandabonnisti.it

    VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

  5. #184
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Giacomi'... Ad avere usato gli uomini come cavie umane sono stati i nazisti. Capisco che volevi solo essere duro, ma esprimere quel concetto equivale ad esprimere un concetto nazista, che tu lo voglia o meno.
    E bada bene che non sto stigmatizzando il tuo pensiero ne puntandoti il dito, ma è solo un dato di fatto.
    Il fatto che una sciagurata dittatura abbia fatto una cosa del genere non vuol dire che io la pensi minimamente in quella maniera e ti spiego il perché: io sono favorevole alla pena di morte solo per reati gravi contro le persone perché non credo alla funzione rieducativa del carcere....

    In alternativa sono favorevole alla sostituzione con l'utilizzo dei condannati a morte per sviluppare vaccini perché credo, magari sbaglio ma questo è il mio pensiero, che gli animali che vengono usati non hanno fatto niente per meritarselo....

    Gli altri l'hanno fatto in funzione della assurda idea di una fantomatica idea di una razza superiore che niente ha a che vedere con il mio pensiero che delle razze ed etnie se ne frega.

    Poi capisco che a prima lettura si potesse accostare quello che ho scritto con quella parola ma di certo non è il mio caso... In quanto le motivazioni sono all'opposto e i destinatari non sono in funzione razziale. ogni forma di dittatura mi fa ribrezzo

  6. #185
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    (valli di lanzo)
    Moto
    daytona955-xc800-gsxr1100-vf1000r-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Messaggi
    26,836
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..non credo si chiedesse dove stavano i moderatori per questioni di razzismo.. quanto più per post inneggianti al fascismo.. dato che l'apologia al fascismo è pure un reato non la vedo una domanda così infondata, anzi..

    ..e dubito che tu non abbia compreso che la sua domanda fosse dovuta a questo..

    ..non credo ti siano sfuggite amenità come:

    "si rimpiangono i tempi quando comandavano quelli pelati"
    "bisogna tornare ai campi di sterminio"
    "bruciamoli tutti"
    "Mussolini ci manchi"

    ..e tutti gli altri post di esplicito stampo fascista..

    ..mi chiedo anch'io come facciano a rimanere quei post..
    ..mi viene detto che è troppo dura cancellarli perché sono tanti e si fa prima ad eliminare il thread.. mi chiedo che si aspetta quindi ad intraprendere quest'ultima via..
    ..di certo di quei post ne vanno fiere solo le.. menti.. che le hanno prodotte..
    ..per chi "ha letto i libri", parafrasando la risposta data a Salvini, certa merda è una pagina vergognosa di storia, ahimè dura a morire.

    Non sono certo un nostalgico del ventennio a tutti i costi.. Anzi.
    Solo mi manda in bestia vedere in piedi opere di utilità sociale erette in quei anni e i viadotti di Crocetta crollare dopo 15 giorni.
    Ora , questi ultimi fanno la morale al resto del mondo e vorrebbero riscrivere la storia,
    Non ci sto.
    Mi spiace.
    I fintorossi di oggi son peggio dei fascisti di ieri.
    I quali , almeno, un po' di cemento lo sapevano fare.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

    Hat 2013 Motociclismo

  7. #186
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,808
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    ..............per dire,inneggiare ed apologia non sono esattamente la stessa cosa

    Apologia del fascismo - Wikipedia
    ..ok winter.. se ne parlò ancora nel thread del saluto romano se non erro..

    riporto: "chiunque pubblicamente esalti esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche."

    ..dire che "Mussolini ti manca", che "servirebbero i fascisti", che "bisogna tornare ai campi di sterminio" è un esaltare gli esponenti o i metodi..
    ..che poi la legge in Italia funziona zero è vero.. ma qui non pigliamoci per il culo (non dico a te letteralmente)
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  8. #187
    TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Data Registrazione
    10/05/10
    Località
    Brianza
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Messaggi
    1,533

  9. #188
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Data Registrazione
    05/02/09
    Località
    Roma-Ad Maiora Semper
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Messaggi
    12,197
    Citazione Originariamente Scritto da Bob Manubrio Visualizza Messaggio
    Era sicuramente un carambaRom.....non ci sono dubbi.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

  10. #189
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Data Registrazione
    12/10/10
    Località
    Palermo
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Messaggi
    17,257
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Non sono certo un nostalgico del ventennio a tutti i costi.. Anzi.
    Solo mi manda in bestia vedere in piedi opere di utilità sociale erette in quei anni e i viadotti di Crocetta crollare dopo 15 giorni.
    Ora , questi ultimi fanno la morale al resto del mondo e vorrebbero riscrivere la storia,
    Non ci sto.
    Mi spiace.
    I fintorossi di oggi son peggio dei fascisti di ieri.
    I quali , almeno, un po' di cemento lo sapevano fare.
    e ora chi lo sente @XantiaX. facile che vuole venire con la RUSPA e completare il lavoro

    comunque il record è 8 giorni. Per una durata di 15 giorni Crocetta ci metterebbe la firma subito e sarebbe disposto a vendere il suo corpo a chicchessia .
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

  11. #190
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Data Registrazione
    05/02/09
    Località
    Roma-Ad Maiora Semper
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Messaggi
    12,197
    Io h sempre avuto un debole per il saluto romano.......ultimamente ci saluto gli amici laziali
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Pagina 19 di 34 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. liberiamo l'Europa dalla pena di morte
    Di natan nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 11/10/2011, 21:24
  2. Pena di morte
    Di Strega Klà nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 223
    Ultimo Messaggio: 08/09/2010, 12:51
  3. PENA DI MORTE - SONDAGGIO
    Di robocop nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 290
    Ultimo Messaggio: 19/01/2010, 20:06
  4. Pena di morte.
    Di Bastard Outside nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 381
    Ultimo Messaggio: 26/02/2009, 14:55
  5. ONU:moratoria contro la pena di morte
    Di Medoro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 18/11/2007, 01:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •