Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 73

Discussione: MotoGP 2024: il topic ufficiale di TCP

  1. #41
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    18/04/23
    Località
    Nord Italy
    Messaggi
    25
    Magari spingendo troppo sul ritmo gara,quindi anche forzando di più le staccate, può aver messo in crisi peggiore l'impianto frenante. Forse se la "sentiva" troppo e non ha voluto mollare. Sicuramente è una categoria dove ogni dettaglio può condannarti.

    Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider L'avatar di VIERRE
    Data Registrazione
    19/09/11
    Località
    BS
    Moto
    Rocket III Roadster
    Messaggi
    84
    Nell'intervista post gara ha appunto dichiarato che per tutto il GP ha avuto problemi al freno anteriore, ed ha spinto tanto per andare davanti sperando che si risolvesse. Durante quella staccata ha detto che la prima volta che ha tirato il freno "non c'era nessuno", quindi ha dovuto dare un'altra pinzata ma era troppo veloce ed è caduto. Ha comunque ammesso che quando si cade è colpa del pilota.

  4. #43
    Bannato
    Data Registrazione
    23/03/24
    Località
    Banana Republic
    Messaggi
    128
    L'unica ducati che non frena è sua, ci sta l'errore tecnico, ma secondo me è stato più un errore da principiante causato dalla foga di star davanti, si è emozionato ha sbagliato il punto di staccata decidendo di lasciare e staccare più tardi e ha chiuso l'anteriore, ha ben poco da incazzarsi se non per limitare la figura di m. Banale.

  5. #44
    Bannato
    Data Registrazione
    23/03/24
    Località
    Banana Republic
    Messaggi
    128
    Marquez proprio non ce la fa a chiuderne una eh... Binder da straccio di licenza.

  6. #45
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,859
    Sono caduti troppi piloti in quel giro.
    È stata veramente una gara strana, ma sta di fatto che Osvaldo vede allontanarsi sempre di più la possibilità di lottare per il terzo titolo consecutivo.
    Quest’anno lo vince Martin, e ci sta anche perché se lo merita.
    Anche Marquez potrebbe essere della partita, ma per l’ennesima volta della sua vita deve cambiare rotta.
    Binder ha fatto una entrata schifosa, ma anche Osvaldo se l’è cercata (un pochettino).
    La chiusura della diatriba come incidente di gara ci sta.

    Sabba

  7. #46
    TCP Rider L'avatar di strap70
    Data Registrazione
    27/01/14
    Località
    Belluno veneto
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Messaggi
    2,132
    Marquez lo vedo bene per il campionato delle cadute. Quest'anno che cade nelle prime posizioni farà sicuramente più punti degli anni passati.
    L'anno scorso ne ha fatte 29 a un passo dal record (31). Io sono fiducioso che potrebbe batterlo!
    Un po' più difficile sarà per la Honda vincere il mondiale cadute quest'anno. L'anno scorso hanno stracciato tutti con 53 ( 29 Marquez, 24 Mir). Non sarà facile ripetersi. Invece Honda e Marini li vedo molto bene per vincere la maglia nera.
    Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di strap70; 27/04/2024 alle 17:59

  8. #47
    Bannato
    Data Registrazione
    23/03/24
    Località
    Banana Republic
    Messaggi
    128
    Comunque troppe cadute nella sprint, così pochi giri rendono i piloti più aggressivi innescando ovviamente più situazioni limite

  9. #48
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    18/04/23
    Località
    Nord Italy
    Messaggi
    25
    Non sono un tifoso di Pecco,mi piacciono i piloti con più istinto ed estro(Rossi o Acosta per dire),ma oggi ha realizzato una gara da vero fenomeno senza se e senza ma...

    Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

  10. #49
    Bannato
    Data Registrazione
    23/03/24
    Località
    Banana Republic
    Messaggi
    128
    Sto ancora alla Moto2 perché "soy pobre"

    Comunque Marquez il vizio ancora non l'ha perso.. fino al prossimo calcio alla Rossi.

    Binder tra l'altro quando gli si è chiusa la cena nella sprint sempre su input di Marquez... Quando succedono i casini c'è sempre lui in mezzo ai cujun

    https://www.instagram.com/reel/C6Rfs...gwZjQ4ZnF3dHph

    Bagnaia M O N U M E N T A L E.

    Mi sembra di rivedere Rossi dei tempi d'oro, ha fatto una gara capolavoro, ha tenuto la gomma fino alla fine e appena è arrivato Marquez lo ha chiuso subito, Marquez anche gran gara, ma Bagnaia proprio su un altro pianeta.

    Goduria totale.

    Citazione Originariamente Scritto da Max46 Visualizza Messaggio
    Non sono un tifoso di Pecco,mi piacciono i piloti con più istinto ed estro(Rossi o Acosta per dire),ma oggi ha realizzato una gara da vero fenomeno senza se e senza ma...

    Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
    Bagnaia ce l'ha l'estro, è come il cane che dorme .. oggi quando serviva lo ha tirato fuori, d'altronde doveva recuperare la caduta di ieri, ed è stato pure coraggioso perché con Martin in terra gli andava benissimo anche un secondo posto.
    Ultima modifica di MiracleBlade; 28/04/2024 alle 15:54 Motivo: Unione Post Automatica

  11. #50
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,859
    Pecco ha fatto la gara della vita.
    Doveva dimostrare di essere ancora in palla, e lo ha fatto alla grande.
    Per fortuna Marquez non si è incapronito come un tempo ed è rimasto nei ranghi.
    Ha perso ma ha anche esultato.
    Probabilmente è davvero felice di essere risalito dall’inferno in cui lo aveva cacciato la sua Honda.
    Bene così, gare più sane e più belle da vedere.

    È davvero inconcepibile il buco nero tecnico nel quale sono sprofondate le due giapponesi.
    Parliamo di Case che hanno vinto tutto, non della Fetecchia Racing!
    Come se una Redbull da un anno all’altro finisse dietro alle Alpine…
    Beh, ora Marquez ha la Ducati ed è tornato nel suo ruolo, ma come ho già scritto varie volte, il livello (e in numero) degli avversari “tosti” è cresciuto tantissimo.
    Pollo Martin è caduto, ma se fosse rimasto in gara sarebbe stato anche lui della partita.
    Il Bez 3º, il Bestia 5º, il Diggia 10º (ma anche Alex Marquez 4º).
    Lo squadrone Ducati ha dettato legge.
    Non sono arrivati nemmeno troppo lontani dal “duo magico”, anche considerando il gap di 10 secondi di Diggia, che è ancora accettabile.
    Il problema sono i 32 secondi di Quartararo e i 43 () di Marini, in profondissima crisi nera con la Honda.

    Rimane il problema Binder, perché di fatto è un problema!
    È un cane sciolto alla Marquez prima maniera, ma senza avere le stesse capacità di guida.
    Un bel paio di partenze dai box, con tanto di doppio lap penalty per le prossime 2 gare, magari potrebbero rinsavirlo (ma non credo).

    Mi piace sempre di più Acosta.
    Non fa lo sborone, corre sempre con il cuore e non è un pazzo come Binder o MM first version.
    Se diverrà mai campione del mondo, e penso accadrà, ne sarò davvero felice.

    Ultima modifica di _sabba_; 29/04/2024 alle 16:33
    Sabba

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SBK 2024: il topic ufficiale di TCP
    Di Fearn59 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22/04/2024, 08:12
  2. MotoGP 2023: il topic ufficiale di TCP
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 500
    Ultimo Messaggio: 08/02/2024, 14:12
  3. Topic Ufficiale TEMPI IN PISTA TCP
    Di maurotrevi nel forum Triumph on Track
    Risposte: 733
    Ultimo Messaggio: 11/10/2023, 20:12
  4. HP Hydroform - TOPIC UFFICIALE
    Di DavidSGS nel forum Speed Triple
    Risposte: 258
    Ultimo Messaggio: 21/12/2015, 07:15
  5. MotoGP: è ufficiale, Max Biaggi torna in sella ad una MotoGP
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 157
    Ultimo Messaggio: 09/06/2013, 17:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •