Le ho ordinate e le monto lunedi.
Che ne pensate?
Parlate solo di Pirelli e Michelin.
Costo 220,00 montate.
Con le Michelin originali ho fatto ben 8300 km. Sono diventate quasi slick!!!
PS: BassanoSpeed tu come ti trovi?

Le ho ordinate e le monto lunedi.
Che ne pensate?
Parlate solo di Pirelli e Michelin.
Costo 220,00 montate.
Con le Michelin originali ho fatto ben 8300 km. Sono diventate quasi slick!!!
PS: BassanoSpeed tu come ti trovi?
Ciao,
le ho messe stamattina... domani le testo su per i tornanti del Grappa![]()
Originariamente Scritto da mcbart
bè 8300km nn è male,anzi!!!
li facessi io!!

Originariamente Scritto da superspeed
Secondo me la cosa importante per fare molti km è essere graduale con la manetta!!!

o non dargliela.....Originariamente Scritto da mcbart
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
Credo anch'io mi butterò su Metzeler, al primo cambio gomme.Originariamente Scritto da mcbart
In passato mi son sempre trovato benissimo (anche se con la metà dei cavalli a disposizione) e non vedo motivo per cambiare.
Fate sapere come vi trovate.

Originariamente Scritto da Aerodik
Bello!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
io sono passato dai diablo corsa alle rennsport e x il momento sono + ke soddisfatto.Originariamente Scritto da mcbart
![]()
![]()
unica accortezza: non "piegare" sul bagnato xkè l'esterno della gomma è slick, ma sinceramente nel bagnato non piegavo nemmeno con le "corsa"![]()
![]()
con le diablo ho fatto 6.3km (1.4 di auto), guida invernale, vivace ma non scalmanata.
Le rennsport sono gomme eccellenti.. quindi come normale, se tengono molto, non durano tantissimoLe stradali standard non so, ma con RS1 al post e RS2 all'anteriore sul gixxer 1000 facevo mediamente 4000km, ma ultimi 1000-1200 erano a gomma non proprio finita ma cmq gia "compromessa"
Ottime anche in pista. . Confermo la tenuta nulla sul bagnato.. anzi, fai bene attenzione alle "zone d'ombra" che rimangono umide o bagnate la mattina presto.. perchè le "senti". Per il resto, gomma sincera e molto, molto omogenea.
![]()
io ho li metzeler race tec k2e devo dire che mi sono trovato bene , è dalla estate scorsa che le ho su e ci ho girato anche questo inverno con temperature non certo estive