Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: ragazzi grande novita nuovo scarico shark

ragazzi grande novita nuovo scarico shark

Questa mattina ho chaiamto per sapere alcune info e con grande sorpresa mi hanno detto che uscirà tra una settimana un nuovo scarico conico .. e a loro dire sarà + bello dello zard il prezzo da convenzione sarà 380 euro io l'ho ordinato pero' prima mi manderanno la foto che come l'avro' la mettero sul forum.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di conico
    Moto
    Lambretta 125 Li
    Vedo che ti dai già un bel da fare, complimenti, continua così!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da fuoripista
    Questa mattina ho chaiamto per sapere alcune info e con grande sorpresa mi hanno detto che uscirà tra una settimana un nuovo scarico conico .. e a loro dire sarà + bello dello zard il prezzo da convenzione sarà 380 euro io l'ho ordinato pero' prima mi manderanno la foto che come l'avro' la mettero sul forum.

Mah...., possibile che escano scarichi "nuovi" a raffica... ma quelli "vecchi allora facevano schifo...?
    O forse erano un tantino improvvisati...

E chi li ha comprati un mese fa... che fa... li butta ?!

Akrapovic o Arrow saranno dei puzzoni... e non cagano molto le Triumph
    ma quando tirano fuori uno scarico non lo "riaggiustano" trenta volte in tre mesi....

TCP Rider
    Moto
    YAMAHA R1 2004
    Ciao ragazzi, gli scarichi vengono realizzati in base alle specifiche della moto, ma buona parte della "riuscita" di uno scarico non èdata solo dalle prestazioni, è anche data in buona parte dalle opinioni degli utenti che ci inoltrano le loro richieste, motivazioni e consigli estetici (scarico lungo, corto, inclinato di piu o di meno, e molto altro) che, se diventano numerose ci portano a realizzare nuovi prodotti.. come in questo caso (speed 1050) dove il "top" degli scarichi è il conico Zard (ottimo prodotto, nulla da dire) noi di Shark non stiamo certo a guardare, e sforniamo nuove proposte, starà poi al cliente finale scegliere cosa acquistare in base ai suoi parametri e gusti personali..

ecco la foto al momento della realizzazione (non badate al materiale grezzo e alla mancanza di finiture, è lo scarico grezzo usato per le misurazioni)

lo scarico si è in configurazione conica stile corto con corpo del silenziatore che si presenta più snello rispetto al cono Zard. Sarà omologato con Db Killer estraibile

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da TECNORACE
    Ciao ragazzi, gli scarichi vengono realizzati in base alle specifiche della moto, omissis...... noi di Shark non stiamo certo a guardare, e sforniamo nuove proposte, starà poi al cliente finale scegliere cosa acquistare in base ai suoi parametri e gusti personali..

ecco la foto al momento della realizzazione (non badate al materiale grezzo e alla mancanza di finiture, è lo scarico grezzo usato per le misurazioni)

lo scarico si è in configurazione conica stile corto con corpo del silenziatore che si presenta più snello rispetto al cono Zard. Sarà omologato con Db Killer estraibile
    Visto li ho stimolati... ed ora abbiamo già una foto...

E' bello davvero grazie Tecnorace.
    Tra poco un sacco di gente del forum li comprerà credo e quel pizzico di "valore aggiunto" di fiducia ed estetica fara' la differenza

Ps: il fatto stesso della Tua presenza costante sul forum e' gia' valore aggiunto !

TCP Rider L'avatar di Cygo
    Moto
    Speed triple special edition hihihi
    io continuo a preferire di gran lunga Zard
    ma e' possibile che ilo primo uscito sia cosi erfetto e gli altri nonr iescanoa fare di meglio? boh ma forse 'e davvero cosi

Triumphista Moderatore L'avatar di BigDave
    Moto
    Brutale 1078 RR + mezza R6 + cafè racer in allestimento!
    E se dico che mi piace quasi più dello zard? Mi fucilate?
    E sono sicuro che costi anche meno e abbiamo la possibilità di parlare con i produttori direttamente qui sul forum, cosa vogliamo di più?
    Quasi quasi ci faccio un pensierino.....

TCP Rider L'avatar di diabolo
    Moto
    speed triple 1050
    grazie, tecnorace! bellissimo

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da BigDave
    E se dico che mi piace quasi più dello zard? Mi fucilate?
    E sono sicuro che costi anche meno e abbiamo la possibilità di parlare con i produttori direttamente qui sul forum, cosa vogliamo di più?
    Quasi quasi ci faccio un pensierino.....

e perchè dovremmo fucilarti è molto molto bello e poi già il fatto che per acquistare questo terminale non bisogna passare da mamma triumph è un motivo in piu' per comprarlo.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    BELLO, MA CON 100 EURO IN PIù IO PRENDEREI LO ZARD

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima