Ciao!
Beh... mi sono deciso a mettere qualche video fatto durante i giorni del Tridays 2011... in realtà volevo fare una cosa "bella" tagliando le cose inutili, facendo un video unico con le parti più belle ed interessanti magari anche con una bella musica ma... non ne ho proprio il tempo dunque... li metto così come sonoe anzi, ho dovuto anche ridurne drasticamente la qualità per poterli caricare su youtube ma... penso che siano un bel ricordo ugualmente!!!!
Spero che vi piacciano... dunque mettetivi comodi, accendente le casse del PC e... buone pieghe!
"Avvicinamento" del gruppo TCP al Passo Stalle
YouTube Video
Il gruppo TCP affronta il Passo Stalle...
YouTube Video
Big Marino in salita sulla Gerlos Strasse (Va Pian!)
YouTube Video
J3K in discesa sulla Gerlos Strasse (ocio alle "vacche"!)
YouTube Video
Batman 61 in discesa sulla Gerlos Strasse
YouTube Video
Legend78 tra le curve in sella alla Thunderbird
YouTube Video
Bella strada con Batman 61 nei dintorni di Neukirchen
YouTube Video
Salita al Passo Giau con la NicoNico e l'Inglese Volante
(il "vero" Giau inizia al minuto 6:15... prima si è sbagliato un po' strada... La Nico voleva andare per forza sul Falzarego!!!)
YouTube Video
Discesa dal Passo Giau con Batman 61
Qui purtroppo, visto anche il passo "tranquillo" imposto da Batman, il freno posteriore mi ha abbandonato (vapour lock) e quindi dall'ottavo minuto il mio ritmo è decisamente calato... sorry!
YouTube Video
Ho anche qualcos'altro ma questi sono quelli più significativi...
Ciao!
![]()

e anzi, ho dovuto anche ridurne drasticamente la qualità per poterli caricare su youtube ma... penso che siano un bel ricordo ugualmente!!!!