Intenzione: VendoRegione e Provincia: tuttePrezzo: entra dentro
TENETE D'OCCHIO IL MIO ANNUNCIO LA LISTA DEI PEZZI E' IN CONTINUO AGGIORNAMENTO(LEGGETE TUTTO L'ANNUNCIO FINO IN FONDO)
Vendo i seguenti pezzi provenienti da un tb-sport del 1998 e alcuni da una legend del medesimo anno
I seguenti pezzi posso essere montati indifferentemente sia su legend/tb/tb-s/adventur.
ULTERIORI FOTO QUI
la merce è in vendita anche su altri siti quindi mi avvalgo del diritto di condurre trattative ed eventuali vendite al di fuori del forum .
Mono ammortizzatore originale proveniente da una Triumph Thunderbird sport ,smontato per up-grade, il mono ha percorso all'incirca 25milakm ,come si evince dalle foto è in buonissime condizioni generali e perfettamente funzionante, 350€.
mozzi ruota anteriore e posteriore provenienti da una triumph legend completi di tutto 300€
riser completi con scritta TRIUMPH 50€
portapacchi rentech 150€.
Maniglione con logo Triumph con parte della cromatura saltata 50€.
Serbatoio nero/argento con rubinetto benzina,tappo,para ginocchia,staffa 450€.
Serbatoio vetroresina NUOVO da verniciare con tappo e rubinetto 400 euro (con trattamento tankerite 500€) il trattamento è necessario altrimenti dopo qualche anno gli idrocarburi rovinano la vetroresina.
Gruppo frizione completo di tutto NUOVO .
Collettori tbs anno 1998,
250 euro.
kit carter 250 euro
strumentazione originale speed triple 95 sfondo bianco 550 euro.
2 forcelloni con eccentrico montano plug&play su tbs,tb,adventurer,legend senza dover cambiare nulla.
250€ cadauno
3in1 per tutte le 3 cilindri carburatori (finale da sistemare ) 300€ cosi come é oppure 400€ con finale nuovo.
centralina originale montabile su tutte le serie carb con connettore 10 poli ,250 euro
cerchio posteriore da 17x5.5 in alluminio con disco a margherita 550€ , il prezzo non è trattabile .
pinze brembo triple bridge 4 pastiglie separate con pastiglie al 80% con adattatori x dischi da 320 500€-
ammortizzatore di sterzo x tutte le 3cl classiche con attacco alla testata 300€ intrattabili.
collettori 3in2 trophy senza parte di unione finale 50€.
strumentazione analogica già cablata 300 euro
lo strumento ha il cavo con lettore km e le seguenti spie integrate: frecce,abbaglianti,folle,motore, la spia acqua é separata con un led.
PARTI MOTORE LEGEND tipo albero motore,bielle,pistoni,cestello frizione,carter,ecc(PREZZI DA DEFINIRE IN BASE AL PEZZO RICHIESTO)
forcelle tbs preparate da kappa-service 1200€ oppure le vostre indietro più 600€ (devono essere perfette e del tbs non di altre moto)
conta km con guscio e km 0 come nuovo 150€.
scoottoiler €60.
cannocchiali forcella €30.
motorino avviamento 250€.
carburatori keihin revisionati e funzionati SOLO DA RIALLINEARE DOPO IL MONTAGGIO CON UN VACUOMETRO €450 .
pinze anteriori complete di pattini e tubazione (revisionate) del mio tb.s del 98 €200
raggi sx e dx + nippli 100€
Corona con mozzo €50
Pompa frizione LEGEND completa di leva SENZA SWITCH €80
Pompa freno LEGEND completa di leva SENZA SWITCH 80
Pompa frizione Speed t301 completa di leva regolabile 150euro.
Pompa freno Speed t301 completa di leva regolabile e sensore stop 150euro. (chi prende il blocco 250euro)
ho molti altri pezzi per le 3 cilindri classic che al momento non ricordo e non ho fotografato se vi serve qualcosa provate a chiedere è possibile che li abbia .
Ai prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione .
Metodi di pagamento accettati:
bonifico bancario o ricarica postepay in entrambe i casi spedisco solo ed esclusivamente il giorno seguente alla visualizzazione della somma dovutami sul c.c o sulla postepay.
contrassegno:maggiorazione di 16€(6€ dovute alle poste per le tasse di riscossione dell'assegno e le restanti 10€ x lo sbattimento di dovermi recare di nuovo in posta per la riscossione e per aspettare un mese per la riscossione del contrassegno . io la roba la spedisco e non frego nessuno)
paypal:maggiorazione del 6% sull'importo che sono le tasse che si prende paypal (se va bene a voi x me non ci sono problemi)