Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 30 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 295

Discussione: pezzi per tb-tbs-legend

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend

pezzi per tb-tbs-legend(LISTA AGGIORNATA)

Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: tutte
    Prezzo: entra dentro

TENETE D'OCCHIO IL MIO ANNUNCIO LA LISTA DEI PEZZI E' IN CONTINUO AGGIORNAMENTO(LEGGETE TUTTO L'ANNUNCIO FINO IN FONDO)

Vendo i seguenti pezzi provenienti da un tb-sport del 1998 e alcuni da una legend del medesimo anno
    I seguenti pezzi posso essere montati indifferentemente sia su legend/tb/tb-s/adventur.

ULTERIORI FOTO QUI

la merce è in vendita anche su altri siti quindi mi avvalgo del diritto di condurre trattative ed eventuali vendite al di fuori del forum .

Mono ammortizzatore originale proveniente da una Triumph Thunderbird sport ,smontato per up-grade, il mono ha percorso all'incirca 25milakm ,come si evince dalle foto è in buonissime condizioni generali e perfettamente funzionante, 350€.

mozzi ruota anteriore e posteriore provenienti da una triumph legend completi di tutto 300€

riser completi con scritta TRIUMPH 50€

portapacchi rentech 150€.

Maniglione con logo Triumph con parte della cromatura saltata 50€.

Serbatoio nero/argento con rubinetto benzina,tappo,para ginocchia,staffa 450€.

Serbatoio vetroresina NUOVO da verniciare con tappo e rubinetto 400 euro (con trattamento tankerite 500€) il trattamento è necessario altrimenti dopo qualche anno gli idrocarburi rovinano la vetroresina.

Gruppo frizione completo di tutto NUOVO .

Collettori tbs anno 1998,
    250 euro.

kit carter 250 euro

strumentazione originale speed triple 95 sfondo bianco 550 euro.

2 forcelloni con eccentrico montano plug&play su tbs,tb,adventurer,legend senza dover cambiare nulla.
    250€ cadauno

3in1 per tutte le 3 cilindri carburatori (finale da sistemare ) 300€ cosi come é oppure 400€ con finale nuovo.

centralina originale montabile su tutte le serie carb con connettore 10 poli ,250 euro

cerchio posteriore da 17x5.5 in alluminio con disco a margherita 550€ , il prezzo non è trattabile .

pinze brembo triple bridge 4 pastiglie separate con pastiglie al 80% con adattatori x dischi da 320 500€-

ammortizzatore di sterzo x tutte le 3cl classiche con attacco alla testata 300€ intrattabili.

collettori 3in2 trophy senza parte di unione finale 50€.

strumentazione analogica già cablata 300 euro
    lo strumento ha il cavo con lettore km e le seguenti spie integrate: frecce,abbaglianti,folle,motore, la spia acqua é separata con un led.

PARTI MOTORE LEGEND tipo albero motore,bielle,pistoni,cestello frizione,carter,ecc(PREZZI DA DEFINIRE IN BASE AL PEZZO RICHIESTO)

forcelle tbs preparate da kappa-service 1200€ oppure le vostre indietro più 600€ (devono essere perfette e del tbs non di altre moto)

conta km con guscio e km 0 come nuovo 150€.

scoottoiler €60.

cannocchiali forcella €30.

motorino avviamento 250€.

carburatori keihin revisionati e funzionati SOLO DA RIALLINEARE DOPO IL MONTAGGIO CON UN VACUOMETRO €450 .

pinze anteriori complete di pattini e tubazione (revisionate) del mio tb.s del 98 €200

raggi sx e dx + nippli 100€

Corona con mozzo €50

Pompa frizione LEGEND completa di leva SENZA SWITCH €80

Pompa freno LEGEND completa di leva SENZA SWITCH 80

Pompa frizione Speed t301 completa di leva regolabile 150euro.

Pompa freno Speed t301 completa di leva regolabile e sensore stop 150euro. (chi prende il blocco 250euro)

ho molti altri pezzi per le 3 cilindri classic che al momento non ricordo e non ho fotografato se vi serve qualcosa provate a chiedere è possibile che li abbia .

Ai prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione .

Metodi di pagamento accettati:
    bonifico bancario o ricarica postepay in entrambe i casi spedisco solo ed esclusivamente il giorno seguente alla visualizzazione della somma dovutami sul c.c o sulla postepay.

contrassegno:maggiorazione di 16€(6€ dovute alle poste per le tasse di riscossione dell'assegno e le restanti 10€ x lo sbattimento di dovermi recare di nuovo in posta per la riscossione e per aspettare un mese per la riscossione del contrassegno . io la roba la spedisco e non frego nessuno)

paypal:maggiorazione del 6% sull'importo che sono le tasse che si prende paypal (se va bene a voi x me non ci sono problemi)
    Ultima modifica di samuel.p; 02/10/2019 alle 15:47

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 19/07/2011, 21:36

Motivo
    mi scuso per l'errore

4. 20/07/2011, 21:34

TCP Rider
    Moto
    tbs
    Ciao,
    le fiancatine sono legend o tbs col foro x la chiave?

Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    sono del tbs non sò se dalle foto si vede ma nel pannelo sx c'è il foro dove alloggia il blocchetto per la chiave.
    Ultima modifica di samuel.p; 22/07/2011 alle 23:49

Bannato L'avatar di mattfactory
    Moto
    TROPPE
    Il prezzo del cerchio anteriore è trattabile?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mattfactory Visualizza Messaggio
    Il prezzo del cerchio anteriore è trattabile?
    leggermente

TCP Rider L'avatar di tunderstorm
    Moto
    TB special Gold & Cream - Speed T309 Fireball- ex Trident 750 cannibalizzata
    hai una o piu foto dell'impianto elettrico per poterne valutare le condizioni ed il corretto dissassemblaggio? se in buone condizioni ti offrirei 110,00 comprese le spese di spedizione. Se mi mandi in mp il cellulare per contatto sarebbe piu' semplice parlare anche di qualche altra parte che mi iteresserebbe, ciao

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tunderstorm Visualizza Messaggio
    hai una o piu foto dell'impianto elettrico per poterne valutare le condizioni ed il corretto dissassemblaggio? se in buone condizioni ti offrirei 110,00 comprese le spese di spedizione. Se mi mandi in mp il cellulare per contatto sarebbe piu' semplice parlare anche di qualche altra parte che mi iteresserebbe, ciao
    le foto te le faccio il prima possibile cosi vedi l'effetivo stato dell'impianto (ha tutti i suoi connettori originali di serie integri)
    il numero è il seguente 3409343813 se chiami durante la settimana non prima delle 17:30 perchè fino a quell'ora sono al lavoro e posso risponderti solo tramite sms.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tunderstorm Visualizza Messaggio

Uploaded with ImageShack.us

Bannato L'avatar di mattfactory
    Moto
    TROPPE
    Trattabile fino a che punto?
    Per caso ti può in teressare un cambio con ricambi per la tua moto?
    Tipo fari Carbonio coprimobraccio in carbonio etc etc?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mattfactory Visualizza Messaggio
    Trattabile fino a che punto?
    Per caso ti può in teressare un cambio con ricambi per la tua moto?
    Tipo fari Carbonio coprimobraccio in carbonio etc etc?
    tu fammi la tua offerta e vediamo se ci acordiamo.
    mi spiace ma non sono interessato a nessun ricambio al momento

Pagina 1 di 30 1234511 ... UltimaUltima