Ciapa qua
YouTube Video
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Comunque, per farsi un idea su vantaggi e svantaggi e differenze,basta farsi una googolata..
Es..
Motore Wankel | Lega Nerd
Ps ti prego di notare la distinzione che fanno chiamandolo CICLO WANKEL ed evidenziando le differenze con un ciclo otto tradizionale.... Tutti motivi che, ripeto, rendono il confronto per cilindrata un'enorme stronzata!! Poi sinceramente..Pensala un po' come vuoi!!!a me, molto superficialmente di quello che dici tu, importa sega
E che sia un motore Ormai abbandonato è un dato di fatto!! I vantaggi teorici sono annullati nll'applicazione pratica.
Ultima modifica di fitzcarraldo; 08/09/2013 alle 14:30
C.V.D. a questo punto ribadisco la tua ignoranza appena dimostrata dalla tua enorme superficialità.
Mi congedo definitivamente senza però lasciandoti un modo per dirozzarti: Prova a leggere e, se riesci, a capire questo.
http://amslaurea.unibo.it/3007/1/Luc...audio_tesi.pdf![]()
mazda-cosmos.jpg
MAZDA COSMO
Year (of specifications) 1967 - 1972
Engine twin-rotor Wankel engine
Transmission 4 or 5 speed manual
Max speed 124 mph
0-60 mph 8.3 seconds
Horsepower 110 - 128 hp
weight -
Ultima modifica di souldancer; 08/09/2013 alle 16:17 Motivo: agginta
Bannato
Ultima modifica di 595Abarth; 08/09/2013 alle 17:12
Sorry è vero.......la Rx7 era turbo...la rx8 no.
Comunque , il maggiore vantaggio che ha rispetto al tradizione motore a pistoni è il fatto di far compiere all'albero motore in un ciclo completo (asp.- compr.-scop.- scar.) , 3 giri all'albero motore.........mentre il motore 4 tempi a pistoni tradizionale , ne fà 2 di giri![]()
Ultima modifica di scarf75; 08/09/2013 alle 17:39
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]