Premetto che il massimo sarebbe rimorchiare una bella fiha che poi te la da, ovvio.
Ma qualora non andasse così, preferireste rimorchiare una top model che vi manda in bianco, oppure una appena sufficiente che poi ci sta?
Quindi..... quindi.....![]()
mi sono incartato e non mi ricordo un c@xxo di quel che volevo dire, anzi, mi sa che coi vostri oroloGGi, farlocchi o no, non c'entrava proprio una pippa......
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Bravo...risparmia altre sterilita' anche in futuro
Piu' probabilmente la prima...se si mettono a correre dietro a tutti gli spacciatori da quattro soldi gli costa un botto in avvocati e accessori. Eventualmente potrebbero avere dei vantaggi concreti a smantellare il giro di produttori dei tarocchi, ma penso che dovrebbero dichiarare guerra alla cina![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Ultima modifica di streetTux; 06/12/2013 alle 07:28
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
qualche anno fa( son passati piu' di 30anni )
bazzicando per lavoro a San Marino, sono entrato nel mondo degli orologi, ( contraffatti ) vi erano orologi che partivano da 3.000 lire a 100.000 lire, vi posso garantireche quelli da 100.000 lire che erano il top delle contraffazzione, neanche un orologiaio riusciva a capire che era un orologio contraffatto, aveva punzonature su tutti i suoi componenti, e come resistenza, meglio di un originale, un mio amico al quale ne ho regalato uno è ancora meravigliato per la sua precisione,
peccato non avermene lasciato uno per me![]()
io posso anche capirlo il discorso che fai tu però poi ogni tot vedo le FdO che ritirano merce anche dai pesci piccolissimi .... e quindi non capisco .... per me è inconcepibile che lo facciano alla luce del giorno con tale disinvoltura ... poi danno le multe (visto personalmente) da quelli che in spiaggia prendono borse taraccote dai marocchini ... mah ...
personalissime congetture
il falso diffonde un prodotto (quasi indistinguibile ma scadente), il contrario di quello che vogliono ottenere i marchi di lusso ovvero rarità e quindi esclusività
le cose di meglio da fare rispetto a mettere in galera chi manda a puttane il lavoro altrui? fare le multe per una velocità di 60 km/h?
nessuna azienda lascerebbe correre, soprattutto quando versa oltre il 60% dei guadagni alla Stato
sulle procedure investigative delle ffoo spesso ho dei dubbi quando si vedono programmi di denuncia con pochissime risorse ottenere in 2 settimane più risultati che polizia/carabinieri in 6mesi
anche io avrei tantissime cose più importanti da fare prima di pagare lo stipendio alle ffoo con le mie tasse, ma lo faccio
poi si critica quando un dolce e gabbana trasferiscono la società all'estero..non tutela per non tutela tanto vale pagare meno tasse
Ultima modifica di manu for rent; 06/12/2013 alle 08:44
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Eppure a Las Vegas i megalberghi replica delle più belle città del mondo c'hanno un gran successone,
e quelli che ci vanno mica sono degli sfigati senza dollari .....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."