Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 161

Discussione: repliche swiss Rolex - qualcuno ne ha mai comprati?

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    azzardo una possibilità: questi vendono solo on line e non li si conosce se non per quello che pubblicizzano e spacciano su internet. se anche un colosso volesse fargli il mazzo credo che troverebbe solo qualche traccia informatica, qualche conto corrente svuotato e un laboratorio con la polvere perché svuotato in 24 ore.

oppure perché, a conti fatti, il falso tarocco è comunque pubblicità indiretta che non toglie neppure un cliente al grande marchio. la rolex probabilmente sa che chi compra un tarocco è un "pezzente" che non potrà mai permettersi un oggetto da migliaia di euro e quindi lascia correre.

in ogni caso i falsi più o meno credibili sono solo perseguiti tramite le FdO - che applica la legge - ma che ha tante altre cose più importanti da fare

naturalmente le mie sono solo congetture
    cerca di non falloccare pure le tue cuggine !!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Premetto che il massimo sarebbe rimorchiare una bella fiha che poi te la da, ovvio.
    Ma qualora non andasse così, preferireste rimorchiare una top model che vi manda in bianco, oppure una appena sufficiente che poi ci sta?
    Quindi..... quindi..... mi sono incartato e non mi ricordo un c@xxo di quel che volevo dire, anzi, mi sa che coi vostri oroloGGi, farlocchi o no, non c'entrava proprio una pippa......
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Potrei farti la stessa domanda... ma me lo risparmio volentieri..
    Bravo...risparmia altre sterilita' anche in futuro
    azzardo una possibilità: questi vendono solo on line e non li si conosce se non per quello che pubblicizzano e spacciano su internet. se anche un colosso volesse fargli il mazzo credo che troverebbe solo qualche traccia informatica, qualche conto corrente svuotato e un laboratorio con la polvere perché svuotato in 24 ore.

oppure perché, a conti fatti, il falso tarocco è comunque pubblicità indiretta che non toglie neppure un cliente al grande marchio. la rolex probabilmente sa che chi compra un tarocco è un "pezzente" che non potrà mai permettersi un oggetto da migliaia di euro e quindi lascia correre.

in ogni caso i falsi più o meno credibili sono solo perseguiti tramite le FdO - che applica la legge - ma che ha tante altre cose più importanti da fare

Piu' probabilmente la prima...se si mettono a correre dietro a tutti gli spacciatori da quattro soldi gli costa un botto in avvocati e accessori. Eventualmente potrebbero avere dei vantaggi concreti a smantellare il giro di produttori dei tarocchi, ma penso che dovrebbero dichiarare guerra alla cina
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Bravo...risparmia altre sterilita' anche in futuro
    Fai a meno di leggermi invece che giudicare come sei tanto bravo e risparmiami queste boiate.

La tua opinione conta tanto quanto la mia, scendi dal tuo trono di sputasentenze e finiscila di rompermi i coglioni.
    Ultima modifica di streetTux; 06/12/2013 alle 07:28
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di GSRocco
    qualche anno fa ( son passati piu' di 30anni ) bazzicando per lavoro a San Marino, sono entrato nel mondo degli orologi, ( contraffatti ) vi erano orologi che partivano da 3.000 lire a 100.000 lire, vi posso garantireche quelli da 100.000 lire che erano il top delle contraffazzione, neanche un orologiaio riusciva a capire che era un orologio contraffatto, aveva punzonature su tutti i suoi componenti, e come resistenza, meglio di un originale, un mio amico al quale ne ho regalato uno è ancora meravigliato per la sua precisione,
    peccato non avermene lasciato uno per me

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -

io posso anche capirlo il discorso che fai tu però poi ogni tot vedo le FdO che ritirano merce anche dai pesci piccolissimi .... e quindi non capisco .... per me è inconcepibile che lo facciano alla luce del giorno con tale disinvoltura ... poi danno le multe (visto personalmente) da quelli che in spiaggia prendono borse taraccote dai marocchini ... mah ...

TCP Rider L'avatar di Danystreet
    Moto
    prima..emmh..!!! adesso Street R 12
    Citazione Originariamente Scritto da infoasci Visualizza Messaggio
    Scusate, che ore sono?
    ..che ore sono?..che ore sono?...ma quando si mangia...quando si mangia...io faccio domande ed esigo risposte, xkè sono alieno...ah..ah..ah...
    (nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA

personalissime congetture

il falso diffonde un prodotto (quasi indistinguibile ma scadente), il contrario di quello che vogliono ottenere i marchi di lusso ovvero rarità e quindi esclusività

le cose di meglio da fare rispetto a mettere in galera chi manda a puttane il lavoro altrui? fare le multe per una velocità di 60 km/h?

nessuna azienda lascerebbe correre, soprattutto quando versa oltre il 60% dei guadagni alla Stato

sulle procedure investigative delle ffoo spesso ho dei dubbi quando si vedono programmi di denuncia con pochissime risorse ottenere in 2 settimane più risultati che polizia/carabinieri in 6mesi

anche io avrei tantissime cose più importanti da fare prima di pagare lo stipendio alle ffoo con le mie tasse, ma lo faccio

poi si critica quando un dolce e gabbana trasferiscono la società all'estero..non tutela per non tutela tanto vale pagare meno tasse
    Ultima modifica di manu for rent; 06/12/2013 alle 08:44
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider L'avatar di fede triple
    Moto
    Day 955i 99 yellow, Day 955i 00 blue, Speed Triple 00 green, Tiger 955i 05 green
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    I Rolex vintage (sopratutto gli sportivi con vetro plexi)sono tra gli orologi più quotati nelle aste di orologi e ultimamente hanno raggiunto delle cifre da far invidia a maison più blasonate come Patek,Breguet,Vacheron ecc
    Caro...che te lo dico affare!
    Stammi sempre molto bene.
    "...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Eppure a Las Vegas i megalberghi replica delle più belle città del mondo c'hanno un gran successone,
    e quelli che ci vanno mica sono degli sfigati senza dollari .....

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •