Benvenuto nik...ma smettiamo di dire minchiate qui, qua cerchiamo consigli. Con tutti i toscani che ci sono nel forum, possibile che nessuno sappia indicarci niente??![]()
![]()
La volterrana qual'è?
Forza regaz!!!
Benvenuto nik...ma smettiamo di dire minchiate qui, qua cerchiamo consigli. Con tutti i toscani che ci sono nel forum, possibile che nessuno sappia indicarci niente??![]()
![]()
La volterrana qual'è?
Forza regaz!!!
Ultima modifica di BigDave; 21/03/2006 alle 16:06
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Aiha allora mi sa che su quello sono un po in difficolta'!!! Spero le possano bastare anche altre doti!!!!Originariamente Scritto da Nico membro PiadiPattuglia
![]()
Ciao bello....benvenuto!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Figo come programma.
Ma come al solito sono sempre troppo lontano...
Però il 1° maggio vieni anche te in zona gran sasso, no?
Zuppete!!!
Io vi stresso fino al giorno di partire....
Per chi non avesse voglia di leggersi tutto, io, il boss e il resto della piadipattuglia cerchiamo consigli su percorsi in toscana, o qualcuno che si voglia aggiungere alla nostra gita o anche solo farci compagnia in qualche mangiata/giro. Saremo nella zona tra terni e montalcino venerdì 31 e sabato 1 aprile.
Ciauzzz
Big ora controllo ....
Big ora mi consulto con dott_rossi e domani ci risentiamo
Ultima modifica di Marco Manila; 28/03/2006 alle 18:15
Dai ragazzi, fatevi avanti che facciamo un po di curve insieme e una bella mangiata!
Esatto!!! Mancano poche ore alla partenza!
Originariamente Scritto da BigDave
...ma giovedì siete o non siete a magione?![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA